Gestarsch88 ebbe a dire: Per quanto concerne le immagini della scarnificazione della ragazza ritengo che si veda fin troppo
se lo dici tu...avrà remato contro il pessimo ripping di una già non eccelsa vhs, ma a me è parsa una scena di un'ingenuità e di una miseria grafico-espositiva inversamente proporzionali alla crudeltà che voleva rappresentare e allo choc che voleva propinare...e poi uno snuff con tanto di montaggio ipercurato, ennamo... :D
Allora o parlo un'altra lingua o non mi esprimo abbastanza bene...ho detto che è una pagliuzza rispetto ai 29 minuti tagliati ad altri film, ma ho anche rimarcato bene che a Fango Bollente è bastata tagliare la scena del carrello per ridurne l'efficacia del 90%. Son molto curioso di vedere quali scene sono state tagliate, ma fino ad allora quale risposta ti posso dare senza rischiare la figura del pirla? Mi dispiace che per te sia stata una schifezza...a me non è affatto dispiaciuto.FAUNO.
Fauno ebbe a dire: Son molto curioso di vedere quali scene sono state tagliate
le uniche scene davvero toste e a rischio zaczac di una carrellata altrimenti anodina e soporifera sono 3: quella zoofila, quella dello snuff (che per me non è comunque niente di che) e quella dei cambi di sesso, probabilmente la più pesante del lotto (per allora, perché oggidì riescono a impressionarmi più 2-3 interventi a caso di Nip/Tuck).
Ignoro se nella versione Cinemovie rispondano tutte all'appello...
Fauno ebbe a dire: Mi dispiace che per te sia stata una schifezza...a me non è affatto dispiaciuto.FAUNO.
Bontà tua. Io non riesco proprio a salvarne un minuto.
ecco quella già son 2' circa in meno...è probabile che le operazioni abbiano subito una sfoltita? onestamente altre scene censurabili non ne ricordo, sarà che lo sto già rimuovendo...
Raremirko • 12/07/11 21:16 Call center Davinotti - 3863 interventi
Racca curerà anche la fotografia di Nuovo cinema Paradiso!
Fauno
Markus
Gestarsh99, Herrkinski
Schramm