Discussioni su Lost - Serie TV (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fabbiu • 16/12/11 18:22
    Archivista in seconda - 652 interventi
    sarebbe possibile spostare il mio commento nella scheda della serie, tra i commenti relativi alla prima stagione? con quel commento mi riferivo in particolare alla prima serie e non a tutta nel complesso
  • Zender • 16/12/11 18:41
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Fatto, spostato tra gli esperti.
    Ultima modifica: 16/12/11 18:41 da Zender
  • Nancy • 19/06/13 16:51
    Fotocopista - 147 interventi
    STAGIONE 1 : *****

    Capolavoro assoluto la prima stagione di questa serie: caratteri interessanti e già ben scolpiti che ovviamente verranno approfonditi più in là, tutti insieme in un'isola dopo una sciagura aerea, dovranno conoscersi tra loro oltre che farsi conoscere da noi. Oltre a ciò c'è ovviamente la trama principale, i segreti da svelare di un'isola che non sembra poi così deserta.
    Chapeau per gli autori che hanno creato un perfetto microcosmo con migliaia di piccoli colpi di scena che rendono ogni singola puntata imprevedibile.
  • Zender • 19/06/13 19:24
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Graze Nancy, aggiunta. Vediamo fino a che stagione arriverai :)
  • Nancy • 20/06/13 02:00
    Fotocopista - 147 interventi
    Già iniziata la seconda! Sto perdendo la voglia di avere una vita sociale da tanto che mi sta prendendo!
  • Nancy • 26/07/13 01:13
    Fotocopista - 147 interventi
    STAGIONE 2: ****

    Si cala un po' rispetto alla prima, sarà che il gusto dell'ignoto scema e con esso quello della pura avventura e sopravvivenza (la scoperta del bunker e di tutti i suoi "comfort"). Emergono in maniera netta i personaggi chiave, tra i quali quelli costruiti in maniera migliore sono Jamer/Sawyer e Hugo/Hearly (quest'ultimo specialmente, continua ad essere un punto interrogativo). Interessante comunque il dipanamento dell'intreccio, e il finale di stagione è col botto.
    Ultima modifica: 26/07/13 01:13 da Nancy
  • Zender • 26/07/13 08:14
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Bene, quindi regge, Nancy.
  • Capannelle • 4/01/14 19:13
    Scrivano - 3473 interventi
    Se ho visto solo le prime tre stagioni è onesto dare anche il voto complessivo o no?
  • Didda23 • 4/01/14 19:21
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Puoi farlo, se vuoi
  • Zender • 5/01/14 09:00
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Direi di sì Capa.
  • Redeyes • 23/06/16 09:18
    Formatore stagisti - 950 interventi
    In uscita un libro che prova a spiegare i molteplici misteri della famosa Serie.
    Totally Lost di Mauro De Marco

    Di seguito l'articolo:

    http://tvzap.kataweb.it/news/174000/totally-lost-sei-anni-dopo-i-misteri-ancora-da-chiarire/#14226=1
  • Piero68 • 30/08/17 09:12
    Contratto a progetto - 241 interventi
    HELP HELP HELP

    Ho appena finito di vedere la sesta stagione e, come tutti, sono rimasto di sasso dopo il finale.

    SPOILER SPOILER SPOILER
    Qualcuno ha idea di quando in effetti siano morti tutti?? Sono morti già nella prima puntata cioè nello schianto aereo o sono morti in itinere e quindi quello che è successo sull'isola è stato tutto reale??