Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lo so... Intendevo dire che tornare e spararsi tre puntate di fila non è da tutti. Era un complimento! Quando diventerò piu maturo, mi farai da insegnante.
Markus • 11/11/12 22:30 Scrivano - 4771 interventi
Di matto ne basta uno... fidati! ;) In ogni modo è davvero ben recitato e le vicende sono molto ben sviluppate. All’epoca non lo vidi se no ne avrei avuto un ricordo. Avevo recuperato i dvd con tutte le puntate tramite scambi e chissà il perché mi è venuto in mente di vederlo solamente la scorsa notte. Ora finisco la visione.
Markus ebbe a dire: Di matto ne basta uno... fidati! ;) In ogni modo è davvero ben recitato e le vicende sono molto ben sviluppate. All’epoca non lo vidi se no ne avrei avuto un ricordo. Avevo recuperato i dvd con tutte le puntate tramite scambi e chissà il perché mi è venuto in mente di vederlo solamente la scorsa notte. Ora finisco la visione.
Ruber, vedo che gli hai dati un bel pallinaggio!
Sì, mi è piaciuto molto. L'ho rivisto oltretutto qualche mese fa quando lo davano su rai due verso l'1.30. Storia semplice ma ben recitata.
Divino Markus! Le scarico subito, sapevo che prima o poi le avresti rese pubbliche, molte grazie a nome di tutto il forum. Pensa che io sto cercando quel maledetto: "Quei 36 gradini", miniserie sempre con Amendola e la Fiore con esterno un palazzo dei Parioli, ma non riesco a trovarlo, diamine!
Markus • 11/04/13 14:54 Scrivano - 4771 interventi
Ahhaahah ok, sto serenissimo, figurati, ma perchè lai trovato??? no diamine come cavolo hai fatto è una vita che lo cerco per mari e link:)) se ce lai butta dentro la location del palazzo "pariolino".
Markus • 11/04/13 15:12 Scrivano - 4771 interventi
Sono in arrivo! Appena ho ricevuto i DVD controllerò che tutto sia a posto e naturalmente lo vedrò per inserirlo sul davinotti.
Ruber
Fafo1970, Minitina80
Markus, Tomastich