Fauno • 23/01/15 12:36
Formatore stagisti - 2772 interventiCHEPPALLE SEMPRE PUNTUALIZZARE CHE E' TAGLIATO...NON VEDETELI AFFATTO QUESTI FILM DI M.... CHE FATE PRIMA!!!
No, guarda, è spiaccicato alla Verginella e riga.
Alla cineteca di Bologna non ce l'hanno, Credi che un cretino come me a suo tempo non l'abbia chiesto? Mi hanno riso in faccia e mi hanno detto di chiedere alla Videoteca Balboni, che adesso non c'è neanche più...Se proprio volete cercarlo andate all'Archivio pellicole, zona industriale Roveri, e pregate che la pellicola sia di buona qualità.
Ma basta...è un grandissimo film come Colpo rovente, che gli avrei dat 50 pallini anche nella copia più massacrata. Se vedete i film per riderci sopra son problemi vostri.
E fra l'altro nell'ultima scena lei non si lancia neanche nel vuoto, come invece dice la Gremese. Han tagliato quella scena lì?
Han fatto bene...il film è ancora più bello...
E per tutti, quello che mi voleva dire Undying, è che aveva una copia di un'altra copia risultante da un passaggio televisivo.
Voi mi insegnate che ad andare avanti con le copie su copie, l'immagine perde a tal punto da divenire inqualificabile. Parlo delle vhs.
Bene, una volta questo era il mercato, e se volevi un film lo dovevi vedere così e lo pagavi anche caro.
Per l'ennesima volta ripeto: adesso basta schiacciare un tasto e siamo tutti piccoli geni della cinematografia. Ma su certe cose per favore abbiate un po' di rispetto. Se un film è bello non me ne frega un c...o di niente che sia tagliato.
Non mi sento CRETINO PER ESSERE ANDATO A ROMA A MIE SPESE PER 4 VOLTE. Scollate il s.... e andateci anche voi, prima di criticare e di sminuire il lavoro degli altri. Andare a Roma non è un viaggione...costa molto meno che farsi un mese di tante cazzate gratuite e di ciarpami vari. FAUNO.
Fauno
Lucius
Markus, Didda23
Deepred89, Geppo
Cotola, Panza