Discussioni su La settimana della sfinge - Film (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 4/10/16 14:33
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Una delle più brutte commedie che abbia mai visto, non ce l'ho fatta a vederlo tutto, dopo mezz'ora sono uscito sconfitto dalla noia e dal torpore. Brutto brutto.
  • Markus • 5/10/16 11:43
    Scrivano - 4775 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Una delle più brutte commedie che abbia mai visto, non ce l'ho fatta a vederlo tutto, dopo mezz'ora sono uscito sconfitto dalla noia e dal torpore. Brutto brutto.

    Lo vidi in cassetta più di vent'anni fa e ne ho un vaghissimo ricordo (se lo trovo cercherò di rivederlo). Fu se non erro rampa di lancio per la Buy che, in effetti, da lì in poi spiccò decisamente il volo.
  • Ruber • 5/10/16 14:25
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Una delle più brutte commedie che abbia mai visto, non ce l'ho fatta a vederlo tutto, dopo mezz'ora sono uscito sconfitto dalla noia e dal torpore. Brutto brutto.

    Lo vidi in cassetta più di vent'anni fa e ne ho un vaghissimo ricordo (se lo trovo cercherò di rivederlo). Fu se non erro rampa di lancio per la Buy che, in effetti, da lì in poi spiccò decisamente il volo.


    Si veniva dall'ottima interpretazione con l'allora compagno Rubini, nella bella commedia "La stazione".