Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La punizione - Film (1973)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/12 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 1/09/12 17:02
    Consigliere - 27545 interventi
    Ottima benemeritata Lucius. Questo e un altro film da me assolutamente WANDET! Ci fosse almeno l'edizione in dvd francofona, macchè...
  • Lucius • 1/09/12 17:14
    Scrivano - 9052 interventi
    La Schubert è stata "usata" all'osso.
    La poverina si è impegnata nella recitazione;non so in altri casi,ma qui è stata bravina,solo che al regista interessava unicamente mostrare il suo corpo e lo ha fatto per quasi tutta la durata del film.
  • Gestarsh99 • 1/09/12 17:19
    Scrivano - 21541 interventi
    Del film ho una versione da 01:26:24 in francese.
    A te quanto dura, Lucius?
  • Lucius • 2/09/12 00:40
    Il mio dura 1:25:25,ciao.
  • Gestarsh99 • 2/09/12 13:03
    Lucius ebbe a dire:
    Il mio dura 1:25:25,ciao.

Grazie!

Il film devo ancora vederlo.
    Chissà che questa discordanza non dipenda da qualche insert spurio...
  • B. Legnani • 2/09/12 13:43
    Pianificazione e progetti - 15305 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    La Schubert è stata "usata" all'osso.
    La poverina si è impegnata nella recitazione;non so in altri casi, ma qui è stata bravina,solo che al regista interessava unicamente mostrare il suo corpo e lo ha fatto per quasi tutta la durata del film.

La Schubert non è (era), a mio avviso, una cattiva attrice. Quando è stata diretta da bravi registi ha dato prestazioni notevoli. Si pensi a Barbablù, con Richard Burton.
  • Lucius • 2/09/12 15:08
    Si infatti l'ho notato; non avendo visionato altre pellicole a cui ha partecipato la cosa mi ha sorpreso non poco, considerati i risvolti della sua carriera.
    Ultima modifica: 2/09/12 15:12 da Lucius
  • Gestarsh99 • 2/09/12 22:48
    B. Legnani ebbe a dire:

La Schubert non è (era), a mio avviso, una cattiva attrice. Quando è stata diretta da bravi registi ha dato prestazioni notevoli...

Inutile menzionare la notevole prestazione attempata nel Cappuccetto rosso di Luca Damiano :D