Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ottima benemeritata Lucius. Questo e un altro film da me assolutamente WANDET! Ci fosse almeno l'edizione in dvd francofona, macchè...
Lucius • 1/09/12 17:14 Scrivano - 9052 interventi
La Schubert è stata "usata" all'osso.
La poverina si è impegnata nella recitazione;non so in altri casi,ma qui è stata bravina,solo che al regista interessava unicamente mostrare il suo corpo e lo ha fatto per quasi tutta la durata del film.
Il film devo ancora vederlo.
Chissà che questa discordanza non dipenda da qualche insert spurio...
B. Legnani • 2/09/12 13:43 Pianificazione e progetti - 15305 interventi
Lucius ebbe a dire: La Schubert è stata "usata" all'osso.
La poverina si è impegnata nella recitazione;non so in altri casi, ma qui è stata bravina,solo che al regista interessava unicamente mostrare il suo corpo e lo ha fatto per quasi tutta la durata del film.
La Schubert non è (era), a mio avviso, una cattiva attrice. Quando è stata diretta da bravi registi ha dato prestazioni notevoli. Si pensi a Barbablù, con Richard Burton.
Lucius • 2/09/12 15:08 Scrivano - 9052 interventi
Si infatti l'ho notato; non avendo visionato altre pellicole a cui ha partecipato la cosa mi ha sorpreso non poco, considerati i risvolti della sua carriera.
B. Legnani ebbe a dire: La Schubert non è (era), a mio avviso, una cattiva attrice. Quando è stata diretta da bravi registi ha dato prestazioni notevoli...
Inutile menzionare la notevole prestazione attempata nel Cappuccetto rosso di Luca Damiano :D
Lucius
Deepred89