Daniela • 8/03/18 00:19
Gran Burattinaio - 5937 interventi Sposto qui una replica a Cotola, dato il soggetto:
Cotola ebbe a dire:
D'altronde ci sono casi peggiori: vedi il modestissimo film di Del Toro (so che però a te è piaciuto e non manca di qualità che anche io gli riconosco) che ha vinto gli oscar più importanti, e visto il tipo di film e le logiche dell'Academy ci può stare, ma che incredibilmente ha vinto un prestigioso festival come Venezia.
Altro caso di successo al di là dei meriti, anche se personalmente l'ho gradito come una fiaba romantica con alcune sequenze suggestive infarcita di piacevoli link cinefili - vabbé, diciamo la verità nuda e cruda: mi è garbato tanto il lucertolone acquatico col pisello a scomparsa ;o)
Non ho visto tutti i film candidati per l'Oscar, ma dubito che la scelta offrisse quest'anno qualcosa di meglio di
Tre manifesti, che era presente in concorso anche a Venezia.
Comunque, sempre pensando alla competizione lagunare, pensa caro Cotola che poteva andare peggio, allora sì che si sarebbe potuto alzare le mani al cielo gridando: "Mamma mia!" anzi "
Madre!" ;o)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/02/18
Bruce
Pinhead80, Thedude94, Rambo90, Noncha17, Nando
Taxius, Muttl19741, Lupus73, Pigro
Galbo, Josephtura, Daniela, Belfagor, Jdelarge, Anthonyvm, Enzus79, Noodles, Modo, Gugly
Paulaster, Il ferrini, Rebis, Matalo!, Xamini, Ryo, Capannelle, Lou, Tarabas, Mtine, Giùan
Nancy, Puppigallo, Cotola, Deepred89, Ultimo, Giapo, Fromell, Myvincent, Bubobubo, Piero68, Redeyes, Giufox, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Didda23, Darkknight, Jandileida
Zio bacco, Von Leppe