Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La curva de la felicidad - Film (2022)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/07/22 DAL BENEMERITO KINODROP
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Kinodrop

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kinodrop • 10/07/22 19:41
    Compilatore d’emergenza - 147 interventi
    Ciao Zender, nel fare la scheda per questa commedia spagnola, mi sono accorto che l'anno di produzione (2022) riportato su IMDB è errato, mentre sia su Netflix che su altre piattaforme, l'anno segnalato è il (2010).
    Saluti Kinodrop

• Zender • 10/07/22 19:45
    Capo scrivano - 48921 interventi
    Ciao Kino,
    perché noi da sempre (e come Imdb) indichiamo l'anno in cui per la prima volta la serie è stata trasmessa, mentre Netflix e le altre piattaforme indicano immagino la data di produzione. Conta cioè quando si è vista la serie in pubblico la prima volta, non quando è stata prodotta.

• Kinodrop • 10/07/22 20:05
    Zender ebbe a dire:
    Ciao Kino,
    perché noi da sempre (e come Imdb) indichiamo l'anno in cui per la prima volta la serie è stata trasmessa, mentre Netflix e le altre piattaforme indicano immagino la data di produzione. Conta cioè quando si è vista la serie in pubblico la prima volta, non quando è stata prodotta.

Ciao Zender, non è una serie, ma un film spagnolo di cui ho letto notizie su alcuni siti, tra i quali questo che ti linko.
    https://cines.com/it/film/la-curva-de-la-felicidad-2011
    In ogni modo ti ho scritto esclusivamente per segnalare questa distonia per la chiarezza e la correttezza dell'informazione sul sito....
    Grazie
    Kinodrop
  • Zender • 11/07/22 08:08
    Capo scrivano - 48921 interventi
    Sì in effetti non so perché ho scritto serie, volevo dire film. Sì sì, ma hai fatto bene, solo che a quanto pare è uscito solo nel 2022. Se hai notizie di un'uscita pubblica precedente al 2022 dimmelo pure, però finché i siti mettono una data senza specificare nulla potrebbe essere semplicemente l'anno di produzione.
  • Kinodrop • 12/07/22 19:24
    Zender ebbe a dire:
    Sì in effetti non so perché ho scritto serie, volevo dire film. Sì sì, ma hai fatto bene, solo che a quanto pare è uscito solo nel 2022. Se hai notizie di un'uscita pubblica precedente al 2022 dimmelo pure, però finché i siti mettono una data senza specificare nulla potrebbe essere semplicemente l'anno di produzione.
    D'accordo, se trovo altre notizie via via, ti faccio sapere. Si fa sempre in tempo a cambiare la data.
    Saluti K.