Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ciao Zender, nel fare la scheda per questa commedia spagnola, mi sono accorto che l'anno di produzione (2022) riportato su IMDB è errato, mentre sia su Netflix che su altre piattaforme, l'anno segnalato è il (2010). Saluti Kinodrop
Zender • 10/07/22 19:45 Capo scrivano - 48921 interventi
Ciao Kino, perché noi da sempre (e come Imdb) indichiamo l'anno in cui per la prima volta la serie è stata trasmessa, mentre Netflix e le altre piattaforme indicano immagino la data di produzione. Conta cioè quando si è vista la serie in pubblico la prima volta, non quando è stata prodotta.
Ciao Kino, perché noi da sempre (e come Imdb) indichiamo l'anno in cui per la prima volta la serie è stata trasmessa, mentre Netflix e le altre piattaforme indicano immagino la data di produzione. Conta cioè quando si è vista la serie in pubblico la prima volta, non quando è stata prodotta.
Ciao Zender, non è una serie, ma un film spagnolo di cui ho letto notizie su alcuni siti, tra i quali questo che ti linko. https://cines.com/it/film/la-curva-de-la-felicidad-2011 In ogni modo ti ho scritto esclusivamente per segnalare questa distonia per la chiarezza e la correttezza dell'informazione sul sito.... Grazie Kinodrop
Zender • 11/07/22 08:08 Capo scrivano - 48921 interventi
Sì in effetti non so perché ho scritto serie, volevo dire film. Sì sì, ma hai fatto bene, solo che a quanto pare è uscito solo nel 2022. Se hai notizie di un'uscita pubblica precedente al 2022 dimmelo pure, però finché i siti mettono una data senza specificare nulla potrebbe essere semplicemente l'anno di produzione.
Sì in effetti non so perché ho scritto serie, volevo dire film. Sì sì, ma hai fatto bene, solo che a quanto pare è uscito solo nel 2022. Se hai notizie di un'uscita pubblica precedente al 2022 dimmelo pure, però finché i siti mettono una data senza specificare nulla potrebbe essere semplicemente l'anno di produzione.
D'accordo, se trovo altre notizie via via, ti faccio sapere. Si fa sempre in tempo a cambiare la data. Saluti K.
Kinodrop