The love guru

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/09/08 DAL BENEMERITO ELSUP

Elsup 17/09/08 01:12 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Commedia (b) hollywoodiana leggera e divertente, con un copione semplice e ricco di battute sottili quanto "sporche", doppi sensi a raffica e forse un po' troppe forzature nel tentativo di far ridere il più possibile. Tutto sommato un buon filmettino da gustarsi nei momenti di relax.

Scarlett 12/03/09 18:28 - 307 commenti

I gusti di Scarlett

Il doppiaggio non eccezionale e le traduzioni di norma non giovano affatto ai lavori di Mike Myers, ma, anzi, li peggiorano. Solita bellona di turno e i soliti doppi sensi che sfiorano sempre il limite dell'indecente. La trovata era tutto sommato buona ma, forse, le battute sempre e solo a sfondo sessuale delle commedie americane alla fine stancano e saturano la pazienza dello spettatore, che (almeno nel mio caso) si aspettava qualcosa di un po' diverso.