Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Jackass - The lost tapes - Documentario (2009)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/10 DAL BENEMERITO RAREMIRKO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Raremirko
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

18 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 12/12/11 18:59
    Scrivano - 7820 interventi
    c'è una confusione paurosa attorno al cofanetto jackass the box set. alcuni siti riportano che è costituito da 3 dvd, altri da 4 e altri ancora da 5
    secondo taluni i numeri 2,3 e 4 sono dvd già editi, come jackass 2, 2.5 e 3; secondo talaltri sono tutti antologie di scarti tv e outtakes dei film

ho visto il volume one, ma non riesco a capire se è un home made collage fatto da un jackass-fan o se è il primo dvd ufficiale del succitato cofanetto, dato che il "film" non contiene titoli di testa né di coda.

queste le scene più hot del lotto
    -un tizio inghiotte e rivomita un pesciolino rosso vivo
    -gare di resistenza alimentare (50 uova, 50 zabaioni) con allegre vomitate di gruppo
    -un tizio si fa rinchiudere in un vespasiano che viene upsidedownato; un altro si fa una nuotata in una fossa biologica extralarge; un altro ancora si tuffa in una montagna di sterco elefentiaco
    -snowboaerd sulle dune del new mexico
    -un pazzoide entra in uno stagmo pieno di alligatori, ne sfida uno a singolar tenzone gli pressa le fauci con le mani e se le mette in bocca

la domanda è: cosa ho visto, esattamente? un jackass già edito, il primo vero volume del box set o un best of amatoriale?
    Ultima modifica: 12/12/11 19:00 da Schramm
  • Raremirko • 12/12/11 20:09
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Di best of ne conosco 3, e ti riporto il mio commento al terzo, scritto in altri lidi:

Discreto best of, con ottime e famigerate scene (quella, disgustosa, di England con la frittata, ad esempio).

...questi best of sono leggermente inferiori rispetto ai 2 film; forse Jackass, che come serie tv è già buona, dà il meglio di sè sottoforma di lungometraggio.

Consigliato ai fan più che altro, è comunque un prodotto dignitoso.

Non penso esista, purtroppo, il cofanetto dvd con gli EPISODI della serie tv, quindi credo che tu abbia visto uno dei 3 best of; però è cmq possibilissimo che qualcuno abbia messo in rete un copincolla maatoriale di scene da lui considerate ottime.

Tu di cofanetti dvd di Jackass cosa conosci?
  • Schramm • 12/12/11 20:55
    che io sappia jackass the box set non è un best of ma un'antologia di 3 dvd (più un quarto di extra) di outtakes dei jackasses destinati al grande schermo frammista a scarti della tv

quel che vorrei sapere, dato che sei un appassionato, è se quel che ho visto io (l'avi era taggato come jackass the box set - volume one ma non aveva titoli di testa né di coda) è effettivamente il primo del box set o un collage amatoriale

a quanto ho potuto raffrontare leggendo i commenti, non è jackass the movie, né J2, J2.5 né lost tapes...
    Ultima modifica: 12/12/11 21:00 da Schramm
  • Raremirko • 12/12/11 21:44
    Sarei più propenso al collega amatoriale allora, ma non ti saprei dire.

Prima o poi cmq il cofanetto lo prendo.

Io ho solo visto alcune puntate speciali della serie tv, i 3 best of, il primo e secondo film, il 2.5 e questo lost tapes.

Più i CKY, in certi dei quali c'è Knowville.
  • Schramm • 13/12/11 14:29
    ok, grazie.
    c'è qualche jackassomane all'ascolto in grado di fornirmi delucidazioni?
  • Blutarsky • 13/12/11 17:26
    Magazziniere - 339 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ok, grazie.
    c'è qualche jackassomane all'ascolto in grado di fornirmi delucidazioni?

ce l'ho a casa ed è una raccolta degli episodi tv, se vuoi sapere il numero di dvd devo controllare stasera, comunque la scene dello zabaione e del pesce rosso sono sicuramente nella serie tv e non sono scarti.
    comunque ricordo che leggendo sul web ai tempi dell'uscita il boxset non conteneva tutto il materiale della serie televisiva (avevano fatto una sorta di best of), le parti rimaste fuori sono poi uscite nel dvd "the lost Tape".
    Ultima modifica: 13/12/11 17:27 da Blutarsky
  • Schramm • 13/12/11 19:42
    ti ringrazio...quindi quello da me visto è effettivamente il volume one del box set e non un collage amatoriale fatto da un fan?
  • Didda23 • 13/12/11 20:01
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Le scene dello zabaione e del pesce rosso me le ricordo benissimo.Facevano parte dei vecchi episodi che Mtv trasmetteva il venerdì sera alle 22:30.

La scena del pesce rosso è un mio cultone personale! Grande Steve-O!
  • Raremirko • 13/12/11 21:15
    è riuscito bene Jackass 3?
  • Didda23 • 13/12/11 21:52
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Io ho visto jackass 3d in programmazione su sky..Non male,ma alla fine sono sempre le stesse cose...
  • Schramm • 14/12/11 14:04
    nuove dal fronte blutarskyano?!?
  • Blutarsky • 14/12/11 16:42
    Schramm ebbe a dire:
    nuove dal fronte blutarskyano?!?

il boxset è un 4 dischi (3 dvd sulla serie più uno di contenuti extra)
    non ho avuto tempo di controllare se ci sono tutte le scene da te citate, stasera dò un'occhiata.
  • Schramm • 14/12/11 19:37
    ok, ti ringrazio. non c'è bisogno che te lo sciroppi tutto: mi basterebbe un confronto all'americana con le prime scene del vol 1, che nell'ordine sono:
    -knoxville che conciato come un lottatore di sumo saluta e dà il benvenuto
    -un resumé/anteprima di parte delle clip che compongono il volume
    -il numero del wc chimico cappottato con knoxville dentro

per quanto pertiene il box 2 e 3, mi faranno fede le durate dei dischi
    (dovrebbero essere 120' l'uno)

grazie assai!
  • Blutarsky • 15/12/11 12:21
    Schramm ebbe a dire:
    ok, ti ringrazio. non c'è bisogno che te lo sciroppi tutto: mi basterebbe un confronto all'americana con le prime scene del vol 1, che nell'ordine sono:
    -knoxville che conciato come un lottatore di sumo saluta e dà il benvenuto
    -un resumé/anteprima di parte delle clip che compongono il volume
    -il numero del wc chimico cappottato con knoxville dentro

grazie assai!

confermo che stavi guardando il primo dvd del boxset!
  • Blutarsky • 15/12/11 16:37
    Schramm ebbe a dire:

121' e 119' ad essere precisi :-)
  • Schramm • 15/12/11 21:40
    grrrassie!!!!
  • Raremirko • 24/10/12 11:07
    Cofanetto in arrivo; quando sarà vi darò una volta e per tutte risposte precise

Zender, se son per davvero delle sorte di best of nominate ad ogni modo Vol.1,2,3,4, posso aggiungerle una per una sul sito?
  • Zender • 24/10/12 15:14
    Capo scrivano - 49070 interventi
    No, tutte insieme.