Discussioni su Jack e Jill - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 23/05/12 02:06
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Zender metterei nelle note che il film ha stabilito il record assoluto di premi al Razzie Award. In pratica ha vinto in tutte le categorie.

    Un film fuori da ogni logica. Sono in bilico fra il capolavoro assoluto e la vaccata più ignobile.
  • Zender • 23/05/12 08:13
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Urca, fantastico! Aggiunto.
  • Ruber • 23/05/12 15:16
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Zender metterei nelle note che il film ha stabilito il record assoluto di premi al Razzie Award. In pratica ha vinto in tutte le categorie.

    Un film fuori da ogni logica. Sono in bilico fra il capolavoro assoluto e la vaccata più ignobile.


    si ma anche "Il nome del mio assassino" che hanno dato ieri sera, ne ha raccolti diversi di Razzie.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_nome_del_mio_assassino

    per non parlare dell orribile film di Eddie Murphy "Pluto Nash" flop enorme al botteghino al fronte di costi di produzione altissimi e Razzie Award a go go!

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pluto_Nash
    Ultima modifica: 23/05/12 15:19 da Ruber
  • Raremirko • 9/04/16 22:45
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Che roba la pubblicità interpretata da Pacino; poi dicono che solo De Niro fa film meno imepgnati di un tempo...
  • Didda23 • 9/04/16 23:34
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Mitico il dunkaccino! Il film è un mio culto assoluto.
  • Raremirko • 9/04/16 23:37
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Mitico il dunkaccino! Il film è un mio culto assoluto.

    Si, il dunkaccino di Pacino...

    Insolita davvero la presenza dell'attore comunque.

    Perlomeno quando scherza lo fa in modo spontaneo, non strano, risultando piacevole.
  • Pigro • 28/11/16 09:24
    Consigliere - 1661 interventi
    Tra gli attori nel cast va assolutamente aggiunto Johnny Depp! E' vero che compare pochissimo, ma mi sembra utile ricordarlo.