Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 29/10/10 09:58 Capo scrivano - 49044 interventi
Guarda che nella copia vista in tv, Femmine di lusso è il sottotitolo o tit. alternativo, mentre il titolo è Intrigo a Taormina. Però, sulle schede di ANICA e su altre risulta il contrario. Boh...
Zender • 29/10/10 17:57 Capo scrivano - 49044 interventi
Le locandine del tempo riportano INTRIGO A TAORMINA, quindi al momento lascerei l'altro come aka.
B. Legnani • 29/10/10 18:07 Pianificazione e progetti - 15232 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Guarda che nella copia vista in tv, Femmine di lusso è il sottotitolo o tit. alternativo, mentre il titolo è Intrigo a Taormina. Però, sulle schede di ANICA e su altre risulta il contrario. Boh...
Anch'io ho notato la cosa. Difatti avevo messo il doppio titolo per essere certo che chi lo cerca, in un modo o nell'altro, lo possa trovare senza fare doppioni.
Zender • 29/10/10 18:44 Capo scrivano - 49044 interventi
Beh, la ricerca funziona anche per le note, quindi anche ora che l'ho spostato nelle note cercando femmine di lusso il film si trova.
Mco, Reeves
Graf, Markus
R.f.e., Samuel1979