Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 20/09/14 10:29 Portaborse - 4158 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (Ciclo: "Domenica in Giallo", anno 1988) di Il terrore negli occhi del gatto
Grande chicca, questa! Film peraltro godibilissimo, ingiustamente finito nel dimenticatoio. Pensa, Buio, a tutt'oggi nemmeno in patria è uscito in dvd/blu-ray!
Digital ebbe a dire: Grande chicca, questa! Film peraltro godibilissimo, ingiustamente finito nel dimenticatoio. Pensa, Buio, a tutt'oggi nemmeno in patria è uscito in dvd/blu-ray!
Infatti, Digital. Questo, credo, sia stato l'ultimo passaggio in tv (poi l'oblio)
Inutile dire che non uscì mai nemmeno in vhs
Digital • 20/09/14 10:40 Portaborse - 4158 interventi
Il bello è che certi film vengono riproposti ciclicamente e altri una volta e stop. Davvero frustrante come cosa perché facendo cosi' o uno si va a ripescare precedenti registrazioni o si attacca. Che poi fossero indecenti si potrebbe in qualche modo comprendere il non volerli trasmettere, ma non è il caso di questo giallo.
Digital ebbe a dire: Il bello è che certi film vengono riproposti ciclicamente e altri una volta e stop. Davvero frustrante come cosa perché facendo cosi' o uno si va a ripescare precedenti registrazioni o si attacca. Che poi fossero indecenti si potrebbe in qualche modo comprendere il non volerli trasmettere, ma non è il caso di questo giallo.
Concordo, anch'io lo trovai gradevole, spizzichi di "thiller aldrichiano" innestato con un leggero humor.
La traccia italiana esiste, quindi non dispero di una prossima, e ipotetica, uscita Sinister
Lucius • 11/10/17 21:17 Scrivano - 9053 interventi
Io ho una registrazione da Studio Universal.Credo sia questo l'ultimo o uno degli ultimi passaggi tv.
Un piccolo cult movie per me.
Esiste in due versioni (presto posterò i dettagli nella sezione corrispondente per la serie le versioni di ciavazzaro), quella distribuita nei cinema e quella televisiva con finale diverso (quella televisiva taglia gli elementi soprannaturali).
E se non dico una castroneria, la versione italiana è quella cinematografica.
Fedeerra, Teddy
Digital, Ciavazzaro, Nicola81, Samdalmas, Myvincent
Cotola, Rambo90, Anthonyvm, Cerveza, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela