Qualcuno la riconosce come attrice?Mi rispondo da solo, si tratta di Efi Kamper.
Nell'episodio "Presa dalla vita" compare in pirmo piano una ragazza, probabilmente una comparsa qualunque, che però mi ha colpito per grazia ed espressione. Mi pare che non si veda mai più nel resto del film, però potrebbe essere un attrice al debutto che poi ha avuto un certo successo.
Mi riferisco alla ragazza che balla sul bordo di una piscina (come si capisce dopo) sulla musica di Samoa Tamouré (Trovajoli). Subito dopo, la camera in piano sequenza inquadra la signora Ceccarelli a bordo di una carrozzella, che viene gettata in acqua. L'inquadratura della ragazza dura 23 secondi.
Colemar ebbe a dire:Controindicazioni?Nell'episodio "Presa dalla vita" compare in pirmo piano una ragazza, probabilmente una comparsa qualunque, che però mi ha colpito per grazia ed espressione. Mi pare che non si veda mai più nel resto del film, però potrebbe essere un attrice al debutto che poi ha avuto un certo successo.
Mi riferisco alla ragazza che balla sul bordo di una piscina (come si capisce dopo) sulla musica di Samoa Tamouré (Trovajoli). Subito dopo, la camera in piano sequenza inquadra la signora Ceccarelli a bordo di una carrozzella, che viene gettata in acqua. L'inquadratura della ragazza dura 23 secondi.
Me la ricordo! Aveva colpito anche me.
Chiedo a Zender se può andare in faccioteca.
B. Legnani ebbe a dire:Colemar ebbe a dire:Controindicazioni?Nell'episodio "Presa dalla vita" compare in pirmo piano una ragazza, probabilmente una comparsa qualunque, che però mi ha colpito per grazia ed espressione. Mi pare che non si veda mai più nel resto del film, però potrebbe essere un attrice al debutto che poi ha avuto un certo successo.
Me la ricordo! Aveva colpito anche me.
Chiedo a Zender se può andare in faccioteca.
Ramino
Il Gobbo, Alex75, Oblomoff, Mattatore
Supervigno, Cangaceiro, Matalo!, Mdmaster, Ghostship, Piero68, Lythops, Metuant, Daniela, Il Dandi, Manfrin
Homesick, Gugly, Galbo, Ciavazzaro, Rebis, Saintgifts, Cotola, Roger, Rambo90, Nando, Graf, Paulaster, Modo, Il ferrini, Rocchiola, Pessoa, Diamond
B. Legnani, Pol, Supercruel, Stefania, Capannelle, Giùan, Gabrius79, Samuel1979, Minitina80, Rufus68, Markus, Noodles, Camibella, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Caesars, Redeyes, Liv, Enzus79, Magi94
Sardonicus