Una seconda occasione - Film (2016)

Una seconda occasione

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Una seconda occasione

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 13/09/24 15:04 - 5319 commenti

I gusti di Siska80

Donna separata e con figlia adolescente a carico conosce un affascinante proprietario di un ristorante: nascerà l'amore? Mediocre commedia sentimentale turca che comunque imita abbastanza bene i film tv americani nell'iter narrativo: i due protagonisti, infatti, al primo incontro puntualmente litigano, ma poi la sorte li porta inevitabilmente ad avvicinarsi, salvo poi allontanarli a causa di qualche titubanza atta a creare suspense (che, nemmeno a dirlo, si risolve magicamente alla fine). Non male le musiche e il cast, discreto il ritmo. In sostanza, senza infamia e senza lode.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Arrriva DorellikSpazio vuotoLocandina Il fischio al nasoSpazio vuotoLocandina Ciao America!Spazio vuotoLocandina L'infallibile ispettore Clouseau?
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.