Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non sò se questa citazione e stata voluta da Hickox o meno. Ma quando il cenobita cameraman( ma più che supplizianti , sembrano droidi appena usciti da un "cyborg movie" di Albert Pyun), sfonda la testa a un tizio con il teleobiettivo, e dal foro della capoccia si vede la Farrell, mi è subito balzata in testa l'analoga sequenza di Apocalisse domani ( vabbè, là era la panza, ma poco cambia). Che le vie del cinema siano davvero infinite?
In realtà , al cinema, uscì solo come Hellraiser III, il sottotitolo e stato aggiunto dopo. In vhs come Inferno sulla terra, poi, tanto per creare casini, come Inferno sulla città
Noncha17 • 10/06/17 01:55 Pulizia ai piani - 1067 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: In realtà , al cinema, uscì solo come Hellraiser III, il sottotitolo e stato aggiunto dopo. In vhs come Inferno sulla terra, poi, tanto per creare casini, come Inferno sulla città
L'attrice Paula Marshall interpreta due ruoli e una "comparsa" : il primo ruolo è quello di Terry, la malinconica ragazza di J.P. Monroe, il secondo è quello del cenobita Dreamer (detta così perchè Pinhead la premia facendola sognare, dato che lei non sognava mai). Tra due ruoli fa anche una "comparsa" come Sandy senza pelle (il "senza pelle" è un tratto distintivo dei primi 3 capitoli della saga).
Marione
Herrkinski, Daidae, Ciavazzaro, Pumpkh75, Caveman, Siska80, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Undying, Puppigallo, Ale56, Buiomega71, Smoker85, Ryo, Taxius, Viccrowley, Minitina80, Rigoletto, Magerehein
Lercio, Galbo, Rebis, Von Leppe, Pinhead80, Lythops
Sunchaser, Belfagor, Kekkomereq, Lupoprezzo
Cotola