Discussioni su Gremlins - Film (1984)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 25/03/09 20:38
    Risorse umane - 7574 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire nella SEZIONE OMEVIDEO CUT/UNCUT:
    La versione trasmessa nel 2003 un pomeriggio da italia uno in accoppiata col primo film della serie Gremilns presenta tagli per circa 20 minuti di girato per rientrare nei palinsesti venendo a durare 1'34.

    Alla faccia dei tagli: 1/5 di girato!
    Praticamente è rimasta la parte più "legnosa", meno male che qua e là c'era uno spot...
  • Gestarsh99 • 19/12/10 16:40
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il divertente TRAILER ORIGINALE
  • Rebis • 25/03/13 14:11
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Ma che meraviglia! C'è pure Alien... Sono bellissimi! Questa va nelle curiosità :)
  • Caesars • 25/03/13 14:52
    Scrivano - 16811 interventi
    Devo dire che, anche se come amante del cinema posso apprezzare la cosa, non mi pare che l'idea d'inserire mostri cinematografici nel restauro di una costruzione del XV secolo sia cosa buona.
  • Fedemelis • 25/03/13 14:53
    Fotocopista - 2139 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Ma che meraviglia! C'è pure Alien... Sono bellissimi! Questa va nelle curiosità :)

    Il mio preferito è quello di Goldrake. Ahahah

    Caesars ebbe a dire:
    Devo dire che, anche se come amante del cinema posso apprezzare la cosa, non mi pare che l'idea d'inserire mostri cinematografici nel restauro di una costruzione del XV secolo sia cosa buona.

    Giusto, ma vuoi mettere come farai impazzire gli archeologi e gli scenziati tra 4000 anni? Ihihih
    Ultima modifica: 25/03/13 15:06 da Fedemelis
  • Schramm • 28/09/17 14:47
    Scrivano - 7694 interventi
    rivedendo il film, ho riscontrato due goofs-blooper curiosi:

    - i gremlins si moltiplicano a dismisura a contatto con l'acqua ma quello con la neve, che è acqua allo stato cristallizzato, non ha il medesimo effetto...

    - gizmo e i gremlins sono lucifughi, ma l'esposizione alla luce della tv o dello schermo cinematografico fa loro un baffo..! durante la proiezione di biancaneve, prima che parta la pellicola e quando lo schermo ridiventa bianco dovrebbero quanto meno avere la stessa reazione che ha gizmo quando gli si scatta la foto.
    Ultima modifica: 28/09/17 14:49 da Schramm