Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 15/12/10 09:00 Capo scrivano - 49203 interventi
Occhio Cotola che il regista è John HUSTON, non John HOUSTON. Come sempre, per cortesia copiate e incollate DA IMDB.IT, così siamo sicuri di non sbagliare, grazie. Anche il corto che hai inserito è Long LIVE the new flesh e non Long LIFE the new flesh. Occhio, perché questi non son errori di cui sempre mi accorgo e sbagliare un titolo è piuttosto grave perché poi si rischia subito la scheda doppia da parte di chi inserisce il titolo giusto e non lo trova. Ovviamente son sviste e sei straperdonato, visto il lungo elenco di film che stai inserendo in questi giorni, è solo per ricordarti la cosa.
Columbo • 15/12/10 11:21 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Ebbene si, è il grande John Huston, in quello che è il suo peggior film. Della serie, anche i grandi prendono cantonate. Huston però lo fece per soldi (come spiegato in Curiosità).
Chiedo venia per Huston. Per il corto ho copiato
dalla guida del Torino film festival. Non potevo
immaginare che sbagliassero il titolo.
Un saluto.
Zender • 18/12/10 10:46 Capo scrivano - 49203 interventi
Ok, l'importante però non è copiare da una fonte corretta o meno, l'importante è SEMPRE trovare la scheda in imdb e copiare e incollare cast e regie da lì, che imdb sia corretto (come quasi sempre) o meno. Ne va dell'esattezza del database, che deve prendere per forza da un'unica fonte per poter mantenere la sicurezza che le ricerche interne funzionino. Se non si copincolla da lì si sbaglia a prescindere, l'importante è solo capire questo. Poi che discorsi, sbagliare si sbaglia tutti.
Nicola81
Daidae, Herrkinski, Anthonyvm
Cotola