Discussioni su Evil of Dracula - Film (1974)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/10 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 18/11/23 18:53
    Risorse umane - 9970 interventi
    Il film de quo, in passato fu distribuito per la fruizione a livello regionale italiano con  svariati titoli. Ricordo "Il male di Dracula" e soprattutto l'orribile "La rosa che succhia il sangue" (che anche IMDB riporta).
  • Zender • 19/11/23 17:24
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Ma c'è testimonianza dei passaggi di questi titoli Mco, per caso? Sulla Stampa non trovo nulla...
  • Mco • 20/11/23 11:42
    Risorse umane - 9970 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma c'è testimonianza dei passaggi di questi titoli Mco, per caso? Sulla Stampa non trovo nulla...

    Purtroppo, amico mio, del primo titolo che ti ho menzionato solo la mia memoria in veste di teste. Per quanto concerne "La rosa..." mi son fidato di IMDB e dei vari altri siti che ne riportano traccia.
    Vedi tu, ovviamente. Ad esempio, nel mio archivio personale ho lasciato "Evil of Dracula" e gli altri solo come aka a latere.
    Buona giornata.
  • Zender • 20/11/23 14:08
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Ok grazie. Sì infatti, il titolo non l'ho cambiato, lasciamo gli aka.