Gugly • 22/04/14 11:12 Archivista in seconda - 4712 interventi
Trivex ebbe a dire: Non dico una mezza delusione..ma quasi..mi aspettavo un film diverso.
Comunque DiCaprio è davvero un attore da tripla A
Ciao Trivex, e auguri in ritardo!
Mi spiace che il film non ti abbia entusiasmato come ha entusiasmato me...cosa ti aspettavi che non hai trovato? Concordo su Di Caprio, semplicemente grandioso! :-)
Non è sicuramente un brutto film,ma non ho trovato lo spirito anarchico e selvaggio e soprattutto "naturale" del Tarantino di altrove.
Qui è tutto un po' forzato, tirato per il lungo e con un finale deludente, a mio avviso.
Mi aspettavo una produzione "povera", per ricordare gli spaghetti italiani.
Ho "consumato" invece un ricco hamburgher made in USA..ma io non amo molto questo genere di cibo..:)
ps: MissTrivex è invece più positiva..
Gugly • 22/04/14 11:53 Archivista in seconda - 4712 interventi
Capito...
produzione povera? Ahimè, stiamo parlando di Tarantino:sai che l'espressione ricco hamburger made in USA l'ho utilizzata anche io sin dai tempi di Kill Bill? Pertanto non posso che darti ragione!
Concordo anche sull'eccessiva lunghezza, ma di Waltz non mi dici nulla ? Io l'ho adorato, e forse per questo non riesco ad essere completamente oggettiva :-)
Ti dico, all'inizio mi sembrava anche lui un po' forzato nel comportamento.
Troppo sicuro (e sereno) di se e troppo facile raggiungere dei risultati così impegnativi.
Ma bisognava entrare in sintonia con il film e le sue contraddizioni.
Alcune "tarantiniane" altre forse no...
Comunque un attore con i fiocchi, non c'è dubbio.
Gugly • 22/04/14 12:18 Archivista in seconda - 4712 interventi
Trivex ebbe a dire:
Non ti ho copiato l'hamburger, assicuro...:)
Ma non avevo dubbi, ho percepito che si tratta di una sensazione comune :)
Trivex ebbe a dire: Qui è tutto un po' forzato, tirato per il lungo e con un finale deludente, a mio avviso.
Io sono tra gli entusiasti di Django ma sono d'accordo che il finale sia deludente, troppi spari e poca originalità.
Come qualcuno ha scritto dopo l'uscita di scena di Waltz il film si incanala su binari risaputi.
Però, cavolo, sono già passate oltre due ore di gioie..
Nella scheda Robert Carradine appare come (n.c.). Ricordo invece di aver visto il suo nome ben citato nei titoli di coda, e anche Imdb non lo riporta come uncredited. Qualcuno che possiede dvd o blu ray, potrebbe confermare che l'attore è regolarmente accreditato?
Nemesi • 17/11/14 11:24 Disoccupato - 1746 interventi
Caesars ebbe a dire: Nella scheda Robert Carradine appare come (n.c.). Ricordo invece di aver visto il suo nome ben citato nei titoli di coda, e anche Imdb non lo riporta come uncredited. Qualcuno che possiede dvd o blu ray, potrebbe confermare che l'attore è regolarmente accreditato?
Hai ragione; è accreditato. Così:
THE TRACKERS: ZOE BELL, MICHAEL BOWEN, ROBERT CARRADINE...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/01/13
Delpiero89, Enzus79
Belfagor, Federico, Tommy3793, Fabbiu, Almicione, Ryo, Pumpkh75, Scarlett, Davide87, Undying, Vitgar, Polato l., Minitina80, Domino86, Striscia
Bjorn, Rambo90, Nando, Jdelarge, Xamini, Jandileida, Greymouser, Galbo, Saintgifts, Cloack 77, Matalo!, Daniela, Pinhead80, Elnatio, Capannelle, Luchi78, Sabryna, Furetto60, Albstef90, Smoker85, Panza, Tomslick, Ultimo, Giùan, Il ferrini, Gippal, Taxius, Anthonyvm, Katullo, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pol, Harrys, Cotola, Markus, 124c, Puppigallo, Redeyes, Kint, Berta61, Nancy, Neapolis, Ducaspezzi, Ford, Jurgen77, Yamagong, Fauno, Buiomega71, Rullo, Mutaforme, Gugly, Grifun, Zutnas, Hanon, Lou, Alex75, Alex1988, Magi94, Bubobubo, Silvestro
Coyote, Bruce, Rebis, Mickes2, Ariel, Lythops, Paulaster, Von Leppe, Piero68, Tarabas, Jena, Herrkinski, Caesars, Xabaras, Stelio, Rocchiola, Samdalmas, Giufox
Mtine, Il Gobbo, Trivex, Dupea, Medicinema, Noodles
Homesick, Deepred89, Didda23
Viccrowley