Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Direzione Nord - Film (1951)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/07/18 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Nicola81, Digital, Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 14/07/18 08:57
    Portaborse - 4157 interventi
    Questo lo consiglio particolarmente a Ciavazzaro, cui son sicuro ci andrà a nozze! Ma anche Daniela e Nicola81 potrebbero gradirlo.. :)
  • Daniela • 14/07/18 09:15
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Grazie Digital, mi sono messa subito alla cerca. Non conosco il regista, anzi non mi pare di aver mai visto un suo film ma John Mills è una garanzia, raramente delude.
    E'uno di quegli attori solidi, affidabili, che a vent'anni sembrano già di mezz'età ma poi mantengono lo stesso aspetto per decenni.
  • Nicola81 • 14/07/18 22:01
    Contratto a progetto - 692 interventi
    Mitico Digital! Non ci crederai ma l'ho visto proprio ieri sera grazie al tuo inserimento, e come hai previsto l'ho gradito. Per la cronaca, sempre grazie a te, ho anche recuperato L'anello di fuoco.
    Sei una fonte davvero preziosa per il sottoscritto!
  • Ciavazzaro • 14/07/18 23:43
    Scrivano - 5583 interventi
    Grazie mille carissimo, conosci proprio i miei gusti, e questo proprio non lo conoscevo !

Naturalmente finisce nella lista delle visioni future.
  • Daniela • 15/07/18 11:43
    x Digital

Visto in nottata: una vera chicca :o)
    Rinnovo i ringraziamenti per la preziosa dritta.
  • Digital • 15/07/18 11:45
    Portaborse - 4157 interventi
    Felicissimo che ti sia piaciuto, Daniela, se puoi, recupera anche L'anello di fuoco :)
  • Daniela • 15/07/18 11:56
    Digital ebbe a dire:
    Felicissimo che ti sia piaciuto, Daniela, se puoi, recupera anche L'anello di fuoco :)

Lo avevo cercato subito dopo aver letto il tuo commento positivo, ma per ora niente da fare... l'ho inserito fra i titoli da reperire :o/