Discussioni su Delitti: tracce allusive - Film (2003)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/09 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Daniela, Belfagor, Schramm
  • Non male, dopotutto:
    Jofielias
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 21/12/11 08:21
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Caro Cotola, non ricordo un altro caso in cui mi sono trovata così in disaccordo con te: visto ieri sera, al "buio" (ogni tanto mi garba vedere un film di cui non ho mai sentito parlare), e mi sono divertita molto, anzi in un paio di occasioni ho riso fino alle lacrime.
    Mi garberebbe che altri amici davinottiani ci facessero sapere il loro parere, in particolare Greymouser, anche lui mi ha fatto piangere in questi giorni, ma per altri motivi...
  • Jofielias • 21/12/11 09:58
    Galoppino - 60 interventi
    Accolgo la sollecitazione perché sono curioso. Datemi qualche giorno. :)
  • Didda23 • 21/12/11 11:37
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Grazie del consiglio, le commedie sono sempre ben gradite
  • Daniela • 21/12/11 11:45
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    A Jofielias e Didda:
    anche io sono curiosa di sapere l'"effetto che fa", ossia capire se quando l'ha visto l'amico Cotolino aveva la luna torta oppure sono stata io ieri sera ad aver avuto un attacco di risarellite immotivata.... ;o)
  • Didda23 • 21/12/11 12:16
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    OK...se riesco lo vedo dopo pranzo!
  • Greymouser • 21/12/11 15:29
    Call center Davinotti - 561 interventi
    le festività stanno per portarmi per un po' lontano dai film e dal PC, ma metterò in conto la visione di questo film al mio rientro (e anche Aftershock).
    Intanto, buon Natale a tutti! :D
  • Zender • 21/12/11 18:48
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Buon natale a te, caro Grey!
  • Daniela • 21/12/11 18:55
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Girandolone... lo dico con molta invidia,
    accompagnata da tanti auguri - buone feste!
  • Jofielias • 22/12/11 10:08
    Galoppino - 60 interventi
    Greymouser ebbe a dire:
    le festività stanno per portarmi per un po' lontano dai film e dal PC, ma metterò in conto la visione di questo film al mio rientro (e anche Aftershock).
    Intanto, buon Natale a tutti! :D

    Grazie Grey, anche a te. :)
  • Jofielias • 23/12/11 10:06
    Galoppino - 60 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    A Jofielias e Didda:
    anche io sono curiosa di sapere l'"effetto che fa", ossia capire se quando l'ha visto l'amico Cotolino aveva la luna torta oppure sono stata io ieri sera ad aver avuto un attacco di risarellite immotivata.... ;o)

    Visto. Che dire?
    Daniela, secondo me quella sera eri molto allegra per questioni personali. Peter Dalle ti manderà un bigliettino di ringraziamento... :)

    (Però il personaggio del soldato zoppo e ottimista è irresistibile!)
  • Daniela • 23/12/11 19:46
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    troppo allegra, eh? cavolo, ma allora quella sera dovevo vedere Submarine, abbandonato ieri sera dopo pochi minuti perché mi stava mettendo in depressione ;o)
    PS: in effetti le risate fino alle lacrime sono tutte legate alle disgrazie del soldato... comunque aspetto da Dalle un ringraziamento, meglio ancora un mazzo di rose.
    PS 2: Buone feste Jofielias!
    Ultima modifica: 10/05/13 10:30 da Daniela