Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Cuori solitari - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 3/12/10 15:06
    Pianificazione e progetti - 15246 interventi
    Markus, come mai non hai lavorato sulle location lscustri?
  • Markus • 3/12/10 15:21
    Scrivano - 4772 interventi
    In realtà perchè il film l'ho visto alcuni anni fa (avevo la vhs) ma poi, avendola rivenduta, non ho avuto più occasione di rivederlo. Sarebbe da farsi, è vero!
  • Samuel1979 • 17/01/15 01:57
    Addetto riparazione hardware - 4630 interventi
    La partita che Tognazzi segue in Tv è di sicuro Juventus - Milan, ..il problema è l'anno , io opterei per quella del 1969, in cui la Juve vinse 3-0 , mi sembra di riconoscere lo stadio di Torino. Ovviamente non ho certezza. La telecronaca di Nando Martellini mi pareva reale e combaciava con le azioni viste in tv. Passo la palla a Fedemelis

minuto 01:22:30 circa

Aggiornamento: Si il nome dei calciatori può aiutare, ma prima essi difficilmente i cambiavano squadra, quindi molti derby per parecchi anni, avevano la stessa formazione: Comunque i giocatori citati sono

Sormani, Trapattoni, Lodetti, Salvadore, Anquilletti (deceduto da poco tra l'altro), Fogli, Rivera, Castano, Furino, Prati
    Ultima modifica: 18/01/15 01:29 da Samuel1979
  • Fedemelis • 17/01/15 20:06
    Fotocopista - 2202 interventi
    Samuel1979 ebbe a dire:
    La partita che Tognazzi segue in Tv è di sicuro Juventus - Milan, ..il problema è l'anno , io opterei per quella del 1969, in cui la Juve vinse 3-0 , mi sembra di riconoscere lo stadio di Torino. Ovviamente non ho certezza. La telecronaca di Nando Martellini mi pareva reale e combaciava con le azioni viste in tv. Passo la palla a Fedemelis

minuto 01:22:30 circa

Grazie della segnalazione, è già da un anno che cerco di trovare filmati d'epoco, purtroppo l'unico modo è con i nomi dei giocatori. È al 99% un Milan Juventus.