Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
...e anche stavolta, danyta cara, mi trovi sostanzialmente discorde: è vero, l'aspetto della commedia demenziale guasta un po' la festa, ma riuscendo a sorvolarvi (ché a dire il vero si è visto di molto peggio) resta comunque una componente action-splatter di tutta godibilità. insomma, sebbene sciocchino forte e derivativo assai, e pur non facendogli davanti le capriole di gioia, ho apprezzato il giusto!
panza, mco, secondo me questo è pane (anzi, pollo fritto) per i vostri dentini!
Daniela • 27/11/15 18:27 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Bah, forse avevo aspettative troppo alte, alimentate da una locandina carinissima (quella segnaletica riportata sulla scheda, specifico perché ce n'è almeno un altra in circolazione) e dalle tre righe lette di trama: capirai, uno splatter demenziale ambientato in una scuola elementare, come fa a non stuzzicare? Invece durante la visione ha cominciato ad affacciarsi una certa noia, peccato capitale in questi casi, da qui il pallinaggio taccagno.
Il tuo aggiusterà la media, in attesa di leggere altri commenti :o)
pensa che al contrario di te, lo credevo una zozzeria che mi avrebbe fatto spegnere dopo neanche 20'!! certo se avesse premuto più sul versante action-orrorifico splatter che su quello dell'high dementia (e nemmeno tanto high quanto vorrebbe, purtroppo: in tal caso meglio allora un poultrygeist) sarebbe stato cappotto... ma per una serata da pop corn masticati a denti qua e là stretti può andare dai
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/04/16
Schramm
Pumpkh75
Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela