Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Dusso • 20/06/12 23:23 Archivista in seconda - 1965 interventi
Noto che sono il primo che non ha dato la giùfreccia al commento del Davinotti...
Zender dovrebbe ricordarsi che per il sottoscritto è un super-cult. Anche per me, sarebbe un uguale
Markus • 21/06/12 15:55 Scrivano - 4772 interventi
Lo vidi al cinema parrocchiale (con ragazzine ululanti con le fregole ad ogni inquadratura di Cruise). Effettivamente mi fate venire voglia di rivederlo (anche per commentare il film a mente decisamente più fresca).
Dusso • 21/06/12 17:45 Archivista in seconda - 1965 interventi
Markus ebbe a dire: Lo vidi al cinema parrocchiale (con ragazzine ululanti con le fregole ad ogni inquadratura di Cruise). Effettivamente mi fate venire voglia di rivederlo (anche per commentare il film a mente decisamente più fresca).
Tralatro lo hanno dato proprio oggi su Raitre(ho visto solo i primi 2 minuti) e mi pareva un master inferiore a quello gia' non eccelso del dvd
Zender • 21/06/12 18:03 Capo scrivano - 49184 interventi
A questo punto speriamo in un restauro della Fondazione Italia Grande Arte.
Markus • 22/06/12 08:29 Scrivano - 4772 interventi
Comunque a suo modo COCKTAIL è un piccolo-grande classico del cinema yankee Anni '80: ebbe un successo strepitoso in tutto il mondo e la critica allora non lo considerò un brutto film, salvo i limiti della mera operazione commerciale.
Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso, Piero68, Minitina80
Stubby, Tomastich, Kekkomereq, Herrkinski, Modo
Lovejoy, Galbo, Nando, Paulaster
Magnetti, Luchi78, Viccrowley, Jandileida, Parsifal68
Cotola