Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il cosiddetto "decamerotico" era talmente legato all'humus di un periodo storico, come del resto, che sò, il western all'italiana, il poliziottesco, l'esotico-erotico anni '70, il cinema di science fiction anni '50... insomma, tutti generi che è assolutamente impossibile, secondo me, riproporre in anni come i nostri, dove troppe cose sono cambiate...
Zender • 7/06/10 21:06 Capo scrivano - 49183 interventi
Perfettamente d'accordo. Se vengono riporoposte così poi...
Questo (brutto) film, secondo me, è particolarmente anacronistico a causa dell'impostazione puramente televisiva, a cominciare dal cast artistico selezionato...
Panza • 3/06/15 09:26 Contratto a progetto - 5255 interventi
Mauro ebbe a dire: E' scomparso ieri a Roma l'attore Silvio Spaccesi (79 anni). Sabato scorso era deceduta la moglie Rosaura Marchi, anch'ella con un passato da attrice.
R.I.P.
Dispiaciutissimo!
Zender • 3/06/15 10:08 Capo scrivano - 49183 interventi
Già, davvero una bruttissima notizia. Oggi lo celebreremo con una PASSATA INTERVISTA DI GEPPO che fece in attesa di una seconda parte che purtroppo non verrà più.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/12/21
Darkknight
Markus, Disorder, Reeves, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Tarabas, B. Legnani, Mco, Matalo!, Zio bacco, Herrkinski, Il ferrini