Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Rivedendolo ieri sera ho avuto molta nostalgia, di quel Pozzetto e di quel film in particolare cosi ben riuscito oltrechè divertente, probabilmente l'ultimo insieme a Piedipiatti di quel filone che ha contraddistinto il grande Renato.
Markus • 8/07/13 08:33 Scrivano - 4772 interventi
Purtroppo sono davvero le ultime buone cartucce dell'attore lombardo.
Oggi ho rivisto qualche scena e mi sono reso conto che questo film è la storia di Berlusconi!
Alex75 • 9/01/18 17:07 Call center Davinotti - 710 interventi
Ruber ebbe a dire: Rivedendolo ieri sera ho avuto molta nostalgia, di quel Pozzetto e di quel film in particolare cosi ben riuscito oltrechè divertente, probabilmente l'ultimo insieme a Piedipiatti di quel filone che ha contraddistinto il grande Renato.
Dei film girati da Pozzetto in quegli anni questo è l'unico che accosterei ai suoi classici, anche se si percepisce un certo calo qualitativo. Da grande è più riuscito, ma l'ho sempre trovato piuttosto sui generis.. Ho visto pochi suoi film dei '90 e l'unico che mi è piaciuto veramente è Non più di uno, e anche questo lo ritengo atipico per i suoi toni seriosi.
Zender • 9/01/18 17:39 Capo scrivano - 48926 interventi
Alex75 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Rivedendolo ieri sera ho avuto molta nostalgia, di quel Pozzetto e di quel film in particolare cosi ben riuscito oltrechè divertente, probabilmente l'ultimo insieme a Piedipiatti di quel filone che ha contraddistinto il grande Renato.
Dei film girati da Pozzetto in quegli anni questo è l'unico che accosterei ai suoi classici, anche se si percepisce un certo calo qualitativo. Da grande è più riuscito, ma l'ho sempre trovato piuttosto sui generis.. Ho visto pochi suoi film dei '90 e l'unico che mi è piaciuto veramente è Non più di uno, e anche questo lo ritengo atipico per i suoi toni seriosi. Direi che convengo su tutto, anche sugli altri film. Forse l'ultimo pozzettiano "tipicamente Pozzetto".
Markus, Straffuori, Cangaceiro, Rambo90, Mutaforme, Gabrius79, Modo
Plauto, Tarabas, Tomastich, Manowar79, Herrkinski, Zender, Motorship, Ultimo, Dengus, Homesick, Alex75, Pigro, Pinhead80, Rigoletto, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
Redeyes, Gugly, Franz, Hackett, Digital, Fabbiu, Maxx g, Medicinema, Paulaster, Enzus79
Puppigallo, Galbo, Cotola, Il Dandi, B. Legnani, Nando, Didda23, Panza
Ianrufus, Deepred89