Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Geppo • 25/10/08 16:42 Call center Davinotti - 4356 interventi
Disponibile in DVD dal 19.11.2008 distribuito dalla Medusa.
Esiste già l'edizione edicola Fabbri.
Zender • 26/10/08 10:39 Capo scrivano - 49225 interventi
Ottimo. Speriamo che adesso oltre a far uscire quelli giù usciti in edicola si decidano a far uscire anche i grandi classici pozzettiani mancanti: MANI DI FATA, SONO FOTOGENICO, MIA MOGLIE E' UNA STREGA, FICO D'INDIA, FINZI, ECCO NOI PER ESEMPIO...
Xtron • 26/05/12 15:58 Servizio caffè - 2243 interventi
Il dvd uscito in edicola (Fabbri Editori) ha una durata di 1h24m21s
Come al solito la Medusa non brilla per gli extra (a parte rare eccezioni) e infatti a questo bel film che io giudico uno degli ultimi lavori di Pozzetto degni di nota, non gli appioppa neanche un minimo di intervista ne a lui ne a Parenti, benissimo continuate cosi e mi farete sempre di più far passare la voglia di comprare dvd etichettati da voi!
Motorship • 7/07/13 17:04 Servizio caffè - 269 interventi
I DVD Medusa non sono stati mai ricchi per quel che concerne gli extra: tutti i dvd Medusa che ho hanno degli extra che fanno schifo, senza mai un intervista, una curiosità e talvolta non c'è neanche il trailer del film(pensa un po'). Alle volte anche la 01 non lesina granchè negli extra. Comunque sia la Medusa non mi è mai piaciuta come etichetta.
Motorship ebbe a dire: I DVD Medusa non sono stati mai ricchi per quel che concerne gli extra: tutti i dvd Medusa che ho hanno degli extra che fanno schifo, senza mai un intervista, una curiosità e talvolta non c'è neanche il trailer del film(pensa un po'). Alle volte anche la 01 non lesina granchè negli extra. Comunque sia la Medusa non mi è mai piaciuta come etichetta.
Confermo e condivido tutto motor.
Xtron • 8/07/13 17:23 Servizio caffè - 2243 interventi
Il dvd uscito in edicola per Fabbri Editori non reca il logo Medusa, anche se immagino il master sia lo stesso.
Come extra c'è il trailer
Xtron ebbe a dire: Il dvd uscito in edicola per Fabbri Editori non reca il logo Medusa, anche se immagino il master sia lo stesso.
Come extra c'è il trailer
E infatti e lo stesso targato Medusa perchè anche in quello e presente solo il trailer.
Markus, Straffuori, Cangaceiro, Rambo90, Mutaforme, Gabrius79, Modo
Plauto, Tarabas, Tomastich, Manowar79, Herrkinski, Zender, Motorship, Ultimo, Dengus, Homesick, Alex75, Pigro, Pinhead80, Rigoletto, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
Redeyes, Gugly, Franz, Hackett, Digital, Fabbiu, Maxx g, Medicinema, Paulaster, Enzus79
Puppigallo, Galbo, Cotola, Il Dandi, B. Legnani, Nando, Didda23, Panza
Ianrufus, Deepred89