Ruber • 5/09/13 16:15
Formatore stagisti - 9445 interventiOvviamente concordo come non potrei, visto che sono stato io il primo ad accorgermi di tale stupidata Rai.
Concordo con Zender quando scrive che almeno lo si poteva mettere su una guida di quelle che vendono in edicola( anche se pochi ormai comprano giornali e infatti l'editoria va a picco ma questo e un altro discorso).
Il fatto che io me ne sia accorto torno a ripetere e stato solo perchè quella sera non c'era nulla di mio interesse su altri canali e allora mi sono rivisto il buon Montalbano e dando un occhiata alla epg della tv mi sono accorto della messa in onda del documentario.
Caro Tomas con tutto il rispetto per il giornale Telesette (che ben ha fatto a menzionare la messa in onda, poi voglio capire perchè solo lei e gli altri giornali no) non credo che sia un super giornalone quindi magari pochi la comprano, non si puo pensare che tutti debbano comprare quel giornale quella settimana, e magari se fosse uscito su piu guide le persone ne avrebbero saputo della sua programmazione.
Ma torno a ripetere ormai e cosi, non si ha più rispetto delle cose, ormai e tutto un discorso del "mettiamo quello che ci pare, cambiamo tutto all'ultimo, tanto gli utenti sono diventati un mero discorso di audicence" e badate bene io non ho scritto nulla sull'orario perchè mi sembra corretto proporlo in seconda serata, oddio non si puo pensare che mettano il documentario in prima serata e Montalbano che anche con le repliche fa sempre discreti ascolti in seconda, e il modo di trattare le cose che non mi piace.
Ma se tu Rai hai per le mani un prodotto in esclusiva che lo puoi trasmettere solo te, ma perchè non ti fai forza e lo valorizzi? Poi dicono che la gente va su sky e company e diamine ce una differenza abissale di qualità e quanntità nonchè di serietà.
Il fan club di Verdone ha inviato una lettera alla Rai (che se ne impipperà come al solito) per protestare sulla non comunicazione di messa in onda, e inoltre non rendendolo neanche disponibile sulla piattaforma di Rai Replay.
Ora lo torno a ripetere ragazzi voglio vedere quando e come manderanno in onda "Alberto il grande" ormai non mi meraviglierei se lo mandassero in onda alle 2 del mattino quasi a ridosso di Uno Mattina.
Ultima modifica: 5/09/13 16:19 da
Ruber
Ruber
Gabrius79
Schramm, Paulaster, Il ferrini, Capannelle, Herrkinski
Markus, Galbo