Martedì 26 AGOSTO ore 23:10 su RAI 1 Dice Ruber: Potrei dire tante cose su questo primo vero documentario dedicato a un Verdone che si racconta a 360° davanti alle telecamere in cui c'è molto del suo privato e in cui ripercorre la sua carriera di regista e attore tra i tanti successi e qualche insuccesso, raccontando la creazione dei personaggi che hanno creato la sua fortuna. I tanti filmini privati di casa Verdone, la sua famiglia, la sua adorata casa sul lungo Tevere
Panza • 20/11/17 21:03 Contratto a progetto - 5263 interventi
Mercoledì 22 NOVEMBRE ore 02:30 su RAI MOVIE Dice Capannelle: Simpatico, non troppo celebrativo come tono di racconto (a cominciare dalle musiche) e impagabile come carrellata sui personaggi resi famosi da Verdone.
Mercoledì 6 DICEMBRE ore 05:00 su RAI MOVIE Così Ruber: Carlo! Arriva Carlo! Potrei dire tante cose su questo primo vero documentario dedicato a un Verdone che si racconta a 360° davanti alle telecamere in cui c'è molto del suo privato e in cui ripercorre la sua carriera di regista e attore tra i tanti successi e qualche insuccesso, raccontando la creazione dei personaggi che hanno creato la sua fortuna. I tanti filmini privati di casa Verdone, la sua famiglia, la sua adorata casa sul lungo Tevere. Ne viene fuori un viaggio attraverso la sua vita artistica e familiare che va oltre il personaggio. Evviva Carlo!
Ruber
Gabrius79
Schramm, Paulaster, Il ferrini, Capannelle, Herrkinski
Markus, Galbo