Discussioni su Sotterrando la mia ex - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pumpkh75 • 6/07/16 19:58
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Richiamando la discussione sul ritardo di distribuzione di It Follows, bisogna dire che anche questo non scherza: scopro ora sulla rete che il film ristagna da un paio di anni nel listino della Barter Entertainment. Teoricamente sarebbe in uscita nei prossimi mesi, ma a questo punto non ci faccio una grossa puntata sopra...
  • Buiomega71 • 6/07/16 20:14
    Consigliere - 25998 interventi
    Pumpkh75 ebbe a dire:
    Richiamando la discussione sul ritardo di distribuzione di It Follows, bisogna dire che anche questo non scherza: scopro ora sulla rete che il film ristagna da un paio di anni nel listino della Barter Entertainment. Teoricamente sarebbe in uscita nei prossimi mesi, ma a questo punto non ci faccio una grossa puntata sopra...

    Già, essendo un Dante per di più!

    Spero in uscita italica (anche solo in dvd) prossimamente...
  • Mauro • 31/01/19 08:13
    Disoccupato - 11980 interventi
    E' scomparso Dick Miller
  • Buiomega71 • 31/01/19 10:31
    Consigliere - 25998 interventi
    Guardi che io il militare l ho già fatto. Ma chi crede di comandare, pallone gonfiato

    Oggi chiudo presto

    Ciao Dick
  • Digital • 5/05/19 01:05
    Portaborse - 3994 interventi
    Disponibile in italiano sulla piattaforma Amazon prime video.
  • Herrkinski • 11/03/24 20:19
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Titolo italiano: Sotterrando la mia ex