Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Se ho capito qualcosa dei tuoi gustibus, dubito che ti possa dare qualche soddisfazione...
Daniela • 7/03/16 10:18 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Schramm ebbe a dire: con la sua opera precedente feci una fatica boia. mi sa tanto che diserto.
Fatica con Synecdoche, New York? Capirei se scritto da altri, ma da te Schrammettino che hai goduto con film che personalmente mi hanno fatto venire cose che fisiologicamente non avrei neppure (1), beh, questo non me aspettavo...
si danyta lo trovai di una programmatica pesantezza che fece saltare la resistenza elettrica del mio essere spettatore. ma tanto quello mi pesò come une petroliera trainata coi denti, quanto anomalisa mi è stato terreno lieve in cui soggiacere. col tutto che mi aspettavo davvero di dare forfait dopo 20'. commento a breve.
Daniela • 17/09/18 17:34 Gran Burattinaio - 5945 interventi
beh Schramm, aspetto di leggere il tuo commento: per adesso, fai conto di aver recuperato nella mia personale classifica delle anime gemelle davinottiane i punti persi con il mancato gradimento di Synecdoche, New York. ;o)
Pinhead80
Paulaster, Daniela, Galbo, Bubobubo
Manrico, Cotola, Capannelle, Didda23, Giùan
Kinodrop, Xamini, Nancy
Rebis