Apoffaldin • 27/12/24 15:42
Magazziniere - 322 interventiCiao.
Buongiorno e buone feste.
Quanto affermi è senz'altro possibile.
Non è un mistero che gli studi in materia -che non produssero grandi risultati- andavano avanti da anni. Tant'è vero che nel 1970 c'era già un "esperto" in materia in Germania (vedi mio post in Curiosità).
Possibile appunto.
Non dimostrabile però.
Perché, per onestà intellettuale nei confronti di Cozzi (e non di Foglietti, che -a quanto sappiamo- non fa accenno al particolare dell'immagine nella retina nel suo soggetto), devo ripetere che nell'intervista non accenna al fatto che la cosa sia sconosciuta, ma dice semplicemente di aver letto la notizia sul giornale (e la notizia, oggettivamente, c'è ed è coeva al periodo in cui presumibilmente fu stesa la sceneggiatura).
Quindi se lui ti dicesse che è venuto a conoscenza della cosa dagli articoli dei giornali e non dall'albo di Diabolik (che -chiedo venia- neanche io ho letto) come potresti dimostrargli che ha torto?
La vedo dura.
Caesars, Bergelmir, Victorvega
Undying, Enrikoses, Hackett, Bruce, Puma, Magnetti, Fauno, Rickblaine, Fidelio, Zender, Lucius, Daidae, Metuant, Mtine, Myvincent, Buiomega71, Luchi78, Giordani, Jdelarge, Samdalmas, Ultimo, Didda23, Graf, Brik94, Almicione, Taxius, Ira72, Alex75, Fedeerra, Maurizio98, Metakosmos, Bullseye2, Sonoalcine, Magerehein, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, G.Godardi, Homesick, Il Gobbo, Gugly, Puppigallo, ShangaiJoe, Enzus79, Barbapapà, Galbo, Jorge, Funesto, Ryo, G.enriquez, John trent, Xabaras, Stefania, Rambo90, Trivex, Von Leppe, Ciavazzaro, Lythops, Paulaster, Nando, Saotendo, Pinhead80, Alexpi94, Noodles, Siska80, Claudius, Keyser3, Fabbiu
B. Legnani, Capannelle, Herrkinski, Stubby, Il Dandi, Disorder, Ducaspezzi, Guru, Furetto60, Rufus68, Noncha17, Maxx g, Rebis, Teddy , Apoffaldin
Cotola, Brainiac, Markus, Vanadio, Ale nkf, Ghostship, Pigro, Zoropsis, Daniela, Maik271, Magi94, Lupus73, Leandrino, Sebazara
Il koreano, Mdmaster, Giùan, Rocchiola, Ronax, Luluke
Matalo!, Tarabas, Fulcanelli, Parsifal68