Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Dopo una lunga gavetta prima come tecnico della fotografia, quindi come operatore alla macchina, poi come regista, questo film sancisce l'avvio del Joe D'Amato produttore.
Con un basso budget la PCM (acronimo di Produzioni Cinematografiche Massaccesi) è il primo passo del regista verso la carriera di produttore, che sarà poi destinata a ripetersi nell'interessante esperienza della Filmirage.
Pubblicità occulta, che non poteva certo mancare in una pellicola con forti aspettative di pubblico, essendo uno dei primi hard italiani. Ovviamente si tratta del mitico J&B:
Bullseye2
Mco, Lucius, Buiomega71, Gold cult
Undying, Pessoa, Bubobubo
Deepred89, Mdmaster
Cotola, Homesick, Luchi78, Herrkinski, Daidae, Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.