Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
- Angry Anderson, che interpreta Ironbar, è il cantante della band Hard Rock di culto australiana Rose Tattoo; praticamente una leggenda vivente per tutti i rockers australiani.
- Il personaggio di Bruce Spence, Jedediah (quello che guida l'aeroplano nell'incipit e nel finale) è molto simile a quello che lo stesso attore interpretò nel precedente episodio della saga, dove guidava sempre uno strano mezzo volante. Essendo un diverso personaggio, Mad Max ovviamente non lo riconosce. La trovata è abbastanza bizzarra, dato che sarebbe stato più divertente se i due si fossero reincontrati in quest'ultimo film della serie.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Nati per vincere", martedì 18 ottobre 1988) di Mad Max oltre la sfera del tuono:
Rambo90, Jena
G.Godardi, Minitina80, Daraen4
Fabbiu, Herrkinski, Pigro, Saintgifts, Lythops, Rigoletto, Schramm, Rocchiola, Modo, Anthonyvm, Rebis
Hackett, Galbo, Patrick78, Puppigallo, Almicione, Jdelarge, Pinhead80
Undying, Homesick, Ishiwara, Jandileida, Redeyes, Magi94, Straffuori, Mr.chicago, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.