Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su La moglie in vacanza... l'amante in città - Film (1980)

CURIOSITÀ

4 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Undying • 1/09/09 12:40
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Tullio Solenghi ricorda...

"Qual è il sogno della tua vita?
    Che ne so: essere il marito della Bouchet e l'amante della Fenech!
    Sul set ricordo la prima scena... che Martino, per sbloccarmi un pò, fece una scena di sesso tra me e Barbara Bouchet.... con le pudenda un pò coperte, però il seno si vedeva...

Io avevo un accappatoio e sotto la canotta... mi vergognavo di togliermi l'accappatoio e far vedere che ero in canotta, stile camionista...
    Andai in bagno, mi tolsi la canotta e fantozzianamente la misi nello sciacquone...
    Poi però mi presentai, aprii l'accappatoio, tutto figo, con questo pelo, questo petto da amante latino..."

Fonte: Stracult / 31 agosto 2009
  • Geppo • 22/10/09 20:37
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Maria Teresa Ruta, oltre ad essere "l'infermiera" nel film, era anche la controfigura di Barbara Bouchet.
  • Markus • 30/03/10 21:15
    Scrivano - 4768 interventi
    Mentre Edwige Fenech lava i capelli di Renzo Montagnani, la telecamera inquadra un flacone di HURLINGHAM by ATKINSONS. Parrebbe un Eau de cologne atomizatuer da 100 ml.

• Ruber • 4/12/23 16:50
    Formatore stagisti - 9489 interventi
    La scena in cui Banfi vede uno spogliarello nella sala tv dell’hotel e in cui si vede tale Pussy Cat, è stata gorata apposta per il film con il cameo di Marcella Petrelli: