Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Carlos Monzon è stato uno dei pugili nella categoria dei pesi medi più forte di tutti i tempi. Alto, massiccio e dotato di una cattiveria non comune. Nato in Argentina nel 1942 conquistò i primi successi nella sua patria e nel 1970 ebbe una chance mondiale contro l'allora campione del mondo dei pesi medi, l'italiano Nino Benvenuti. Il pugile argentino demolì il campione italiano e lo battè di nuovo sei mesi dopo nella rivincita. Da allora difese per ben tredici volte il titolo, salvo poi ritirarsi nel 1977. La sua vita privata è costellata da eccessi di vario genere. Nel 1988 uccise la modella uruguagia Muniz, madre del suo quarto figlio. Incarcerato con la pesante accusa di omicidio iniziò a scontare la sua pena ma amicizie influenti lo portarono ad usufruire di frequenti permessi premio. Nel 1995 mentre stava rientrando in carcere da uno di questi permessi perì in un grave incidente stradale. E' inserito nella Hall of Fame del Pugilato Mondiale.
Bruce, Buck ii
Homesick, Rickblaine, Gestarsh99, Motorship, Myvincent
Dusso, Blutarsky, Daidae, Deepred89, Straffuori, Stubby, Enzus79, Nicola81, Jdelarge, Pessoa, Trivex, Pinhead80, Nick franc
Il Gobbo, Cotola, Tomastich, M.lupetti, Nando, Furetto60, Azione70, Markus, Matalo!, Faggi
Luchi78, Ellerre, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fauno