TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/22 DAL BENEMERITO LUPUS73

Lupus73 27/03/22 16:24 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Siamo in un presente distopico in cui l'undicesimo emendamento degli Stati Uniti vieta e condanna a morte l'uso della stregoneria. Streghe e memorie di un passato americano, puritano ed inquisitorio mai sopito e che ritorna con roghi e inquisitori moderni, echi di streghe bruciate e teenager con poteri e visioni. L'allegoria con l'intolleranza razziale non è poi così velata; ma è molto indefinita, sfocata e poco efficace. Per il resto alcuni elementi sono interessanti, altri dozzinali, ma domina la noia. CGI bruttina e superflua, visione non così necessaria.

Gideon Adlon HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The mustangSpazio vuotoLocandina Giù le mani dalle nostre figlieSpazio vuotoLocandina The societySpazio vuotoLocandina Il rito delle streghe