Cinque amici in gita vengono trattenuti da insoliti rapitori. Fra torture e stupri, proveranno a fuggire dalla loro prigionia. Variante ispanica del filone Non aprite quella porta, recitato davvero con una forte e cruda credibilità. La trama tira avanti fra momenti che catturano e altri inconcludenti, ma che sfociano in un risultato complessivamente godibile.
Un gruppo di amici è in viaggio per festeggiare la borsa di studio di Ana. Cadrà in mano a una famiglia di psicopatici... Horrorino cileno che, se non altro, parte discretamente ricalcando i comodissimi binari di Non aprite quella porta. Il prosieguo è, però, meno disturbante, assai meno significativo dal punto di vista sociale anche se ha il (dubbio) pregio di irrorare il tutto con ettolitri di sangue. A quel punto la noia ha purtroppo già fatto capolino tra prevedibili tipizzazioni, fughe in serie e un abbozzo abortito di storia sensata. Cast anonimo, finale incomprensibile.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 21/10/20 07:43 Capo scrivano - 48899 interventi
Rufus, mi raccomando quando inserisci una scheda controlla che non esista non solo attraverso il titolo ma anche attarverso il regista, uno degli attori... Ti risparmi di inserire tutti i dati per nulla come in questo caso.