LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/17 DAL BENEMERITO FEDEERRA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fedeerra 11/11/17 20:54 - 401 commenti

I gusti di Fedeerra

"Primal Shift" si presenta inizialmente come un horror on the road, poi si trasforma in uno slasher e infine prende la forma di un revenge movie. Stephanie Van Dyck, nel ruolo della psicopatica repressa, è davvero convincente, un po' sottotono invece il comprimario Jaon Beaudoin. Straordinari i paesaggi canadesi e molto bella la fotografia di James Darby. Un film cupo, sadico, spietato ma permeato anche da una sottile vena di tristezza.

Pesten 23/11/17 15:20 - 632 commenti

I gusti di Pesten

Pellicola dall'andamento e risultato finale incerti. Una ragazza apparentemente timida decide di partire in camper per un on the road insieme a un conoscente (segretamente attratto da lei): macinando chilometri, la situazione cambia totalmente e succede di tutto e può anche andare bene, ma lo sviluppo dei personaggi avviene in maniera spesso troppo netta e poco sensata; per non parlare della rappresentazione del personaggio femminile, a volte troppo sciocco. Buoni momenti di violenza, ma tirando le somme troppe incertezze a segnare il lavoro.
MEMORABILE: Le sempre fantastiche location naturali degli on the road.

Rufus68 23/06/19 17:47 - 3016 commenti

I gusti di Rufus68

Un'altra storiuzza di sangue e vendetta, né horror né niente. In realtà si tratta dell'ennesimo tv movie, goffamente cruento, interpretato da male, privo di consequenzialità drammatica (perché il primo omicidio?). Le scene si susseguono a caso, basate unicamente sull'effettaccio, gratuitamente. I caratteri non vantano spessore se non quello di una forzatissima brutalità; lo studio della coppia criminale è nullo. Tedioso.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.