Dal punto di vista del disegno nulla da eccepire: siamo in zona Il grande sogno di Maya. Bisogna però conoscere bene le tradizioni esoteriche giapponesi per apprezzare appieno la vena horror. Gli Shinma, gli "dei-demoni" hanno infatti un ruolo preminente. Un horror "acculturato" in odor vampiresco. L'aspetto psicologica, al pari del disegno, è per l'appunto trattato con grande professionalità. Non sorprende sia destinato a un pubblico adulto.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 10/11/17 16:33 Capo scrivano - 48946 interventi
Lucius, non capisco cosa sia questo. Tu scrivi 4 episodi, ma a me risultano essere ben 26 a guardare imdb... O non è lo stesso?
DiscussioneZender • 10/11/17 18:21 Capo scrivano - 48946 interventi
Sì, ma allora la OAV in 4 episodi è solo l'inzio della serie mentrye va considerata tutta, come appunto segnala Imdb. Se no è come commentare 4 puntate di una serie che ne ha 26. Bisogna sempre partire da Imdb, non da wiki.
DiscussioneZender • 10/11/17 18:46 Capo scrivano - 48946 interventi
Ok, se è uscito il dvd va bene dai, però di norma fai sempre riferimento a Imdb, non a Wiki. Perché poi se uno vuol commentare la serie completa non possiamo aprire un'altra scheda visto che è sempre la stessa cosa. E son 26 episodi, usciti appunto regolarmente in dvd compresa la OAV.