Dove guardare Una bruna indiavolata! in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video | Timvision

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Una bruna indiavolata!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/08 DAL BENEMERITO GURU
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Guru 13/01/12 19:17 - 348 commenti

I gusti di Guru

Commedia divertente, con una buona dose di ironia, dinamica ma soprattutto non basata esclusivamente sull'aspetto fisico prorompente della Pampanini, che dimostra una notevole capacità nella gestione di una parte non semplice... Tognazzi con la sua eloquente "parlantina" si districa divinamente tra i pasticci nei quali si va a cacciare! La partecipazione straordinaria dello spettacolo su ghiaccio "Holiday on ice" arricchisce favorevolmente la parte finale del film.

Gabrius79 13/04/22 21:23 - 1516 commenti

I gusti di Gabrius79

Commedia godibilissima che corre veloce e spedita come i due protagonisti Tognazzi e Pampanini, che danno il meglio di loro stessi per far divertire. Mai un momento noioso grazie a dialoghi brillanti con botta e risposta. Bene Nando Bruno nel ruolo del tassista che diventa suo malgrado quasi il terzo protagonista. Cast di contorno gradevole. Regia ben solida di Bragaglia.

Noodles 3/01/25 16:54 - 2682 commenti

I gusti di Noodles

Film dal sapore arcaico ma che riesce a garantire allo spettatore un'ora e mezza piacevole grazie a una buona sceneggiatura (capace di inserire situazioni abbastanza moderne) e soprattutto grazie alla grande simpatia e bravura di Ugo Tognazzi, a cui ben si accompagna l'altrettanto brava Silvana Pampanini. Il ritmo è veloce e le tante situazioni divertenti permettono di non annoiarsi anche se verso la fine il tutto si fa un po' confusionario con qualche ripetizione. Nel complesso una vecchia commedia recuperabile, con un divertente Carletto Sposito e altri caratteristi. Buono.

Cerveza 10/05/25 13:12 - 809 commenti

I gusti di Cerveza

Bragaglia punta tutto sul dinamismo in questa farsa che sa di anni '30 fuori tempo massimo. Le gag scorrono briose, ma su binari prevedibili e ripetitivi, con battute telefonate un po’ retrò. Il regista evidentemente è rimasto affezionato agli stilemi brillanti dei telefoni bianchi, ma purtroppo l’acerbo Tognazzi non è Vittorio De Sica (maturerà meglio in altre direzioni) e la Pampanini non è Elsa Merlini. Paradossalmente Nando Bruno, nonostante sia il più maturo, è il più fresco e divertente. Sganciato da questi canoni, è già inserito nella commedia all’italiana a seguire.
MEMORABILE: Il tassista: “Io sono come l’edera: dove m’attacco muoio”.

Rocco D'Assunta HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina O.k. NeroneSpazio vuotoLocandina Guardie e ladriSpazio vuotoLocandina Totò a coloriSpazio vuotoLocandina L'uomo, la bestia e la virtù
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.