Dove guardare The communion girl in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The communion girl

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/12/23 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 23/12/23 00:35 - 3134 commenti

I gusti di Buiomega71

Sorta di Annabelle iberica con tutti i cliché, le convenzionalità e i jumpscare del caso. Si pesca a piene mani dall'immaginario craveniano (le filastrocche, i risucchi acquatici e le zombette vestite con abitini cerimoniali) intrecciando i pozzi di Samara e un bruttissimo demone in CG in dirittura d'arrivo. Discrete la ricostruzione della movida anni 80 (con punte almodorovariane in discoteca) e il marcescente make up della bambina dannata, ma la banalità e la poca fantasia emergono inesorabilmente. Di culto assoluto il tamarro Chivo che si masturba sul poster di Sabrina Salerno.
MEMORABILE: Il filmino del 1982 della prima comunione di Marisol; Le chiazze sulla pelle; L'autoforchettata alla giugulare; Il cane impiccato nel bosco.

Daniela 26/12/23 23:58 - 13411 commenti

I gusti di Daniela

Di ritorno da una serata di sballo in discoteca, una ragazza intravede una bambina vestita di bianco che si aggira nel bosco stringendo una bambola. I tre amici che sono con lei non le credono, ma... Mica brutto questo horror iberico - le sequenze da incubo sono ben girate, gli attori più o meno se la cavano - però tanto Ring-derivativo che mentre lo si guarda si ha l'impressione di averlo già visto e il finale a punto interrogativo non aiuta a dissipare l'impressione di déjà vu, preludio dell'oblio.
MEMORABILE: La presenza di Sabrina Salerno posterizzata in funzione "ispiratrice".

Lupus73 8/01/24 12:39 - 1624 commenti

I gusti di Lupus73

Al cruento antefatto subentra un lungo spaccato di vita sociale del paese spagnolo, tra conoscenze, balli in discoteca e problemi familiari. E' ben evidente l'ambientazione anni '80, con tanto di sala giochi, riviste con gli Europe in copertina e poster (ispiratori) della Salerno. Poi subentra l'horror a tinte gialle, sorta di ghost story esteriormente molto The ring, ma con "ripieno" alla Annabelle. Buone le interpretazioni, le ambientazioni e le atmosfere, ma quello che fa perdere l'esclamativo è il maldestro finale in modalità tronca (peggiorato dal demone in CGI stile Gollum).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Caccia al mostroSpazio vuotoLocandina Game of deathSpazio vuotoLocandina Violent shit - The movieSpazio vuotoLocandina Sequence break
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.