Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 26/03/16 21:35 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Shot-to-video uscito sul prolifico mercato vhs anni '80 caratterizzato da tutti i possibili difetti dei prodotti analoghi: cast di principianti (a parte la Blythe, che non si sa come ci sia finita), fotografia piatta, editing grezzo, ambienti squallidi, SPFX e musiche amatoriali. Poco o nulla da salvare quindi, forse giusto una ventina di minuti nel finale (con qualche sevizia alle protagoniste da parte del maniaco); la durata di soli 72 minuti gioca a favore, pur se risulta già difficile così arrivare alla fine. Giustamente dimenticato...

Anthonyvm 29/04/20 23:59 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Superfluo esempio di psycho-thriller shot-on-video col solito assassino mammone ammazza-infermiere che gioca a fare il Maniac della situazione con scarsi risultati. Howard, regista attivo nel campo del bondage, preferisce focalizzarsi sui cordami e sui nodi tralasciando la suspense e gli SFX (giusto qualche schizzo di sangue ogni tanto). Non aiutano il cast (la Blythe è l'unica interprete professionale) e i dialoghi spesso improvvisati. Azzeccata la dissonante OST di Chilcott, autore delle musiche del similare (e brutto) Lo squartatore dell'85.
MEMORABILE: La ragazza imbavagliata e legata all'inizio; Il cadavere dell'infermiera con ferita sanguinante sulla schiena; L'imperdonabile, risibile twist ending.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina AdrenalineSpazio vuotoLocandina Sepolti viviSpazio vuotoLocandina Chopper chicks in ZombietownSpazio vuotoLocandina Il soffio del diavolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.