Dove guardare American carnage in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di American carnage

In attesa di comparire nel box Ultimi commenti: Schramm (1/08/25 16:30)
TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/06/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 19/06/22 16:13 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Figli di immigrati clandestini vengono deportati in un centro speciale in circostanze poco chiare. Film fortemente politicizzato e "woke", fa satira di una legge realmente esistente in alcune zone degli Usa sotto il governo Trump; il paragone con i campi di sterminio nazisti è palese, pur se riletto in una chiave mystery, con alcuni slanci da commedia e una parte finale "cannibalica", in un twist ultimamente parecchio sfruttato. La storia è però prolissa, con momenti superflui e troppi elementi frullati insieme; un lavoro da generazione Z, i più maturi potrebbero trovarlo noioso.

Lupus73 18/04/23 22:45 - 1624 commenti

I gusti di Lupus73

Pellicola distopica in cui un candidato presidente ultraconservatore fa incarcerare messicani e immigrati vari con beneficio di riscatto per lavori sociali presso ospizio deluxe. Lo scenario fittizio ricorda le fanta-politiche estremiste e catartico-antisociali mostrate nei vari La notte del giudizio, con focus sull'immigrazione americana e con critica sociale spiccata che mette "a cuocere" anche il tema anzianità (con spunti vicini al recente Old people). Non manca l'ironia, spesso incarnata da alcuni personaggi, ma forse il finale è troppo ottimista. Comunque interessante.

Schramm Ieri 18:40 - 4066 commenti

I gusti di Schramm

Gli stati disgiunti d’America con criteri di ius soli e risorse umane tutti loro, rovesciati nel melting (Pol) pot da un Leatherface che ha sbancato le presidenziali. È ahinoi più l’embrionalità, l’epidermicità e la stanca residualità della prospezione della sua realizzazione (pur proporzionata al bisogno) e delle proprie possibilità figurate, contratte e meccanicizzate: rabbia-rivalsa sociale transgenerazionale e transnazionale senza sale pepe olio né aceto, cioè un horror senza horror dove il graffio si confonde quel po’ troppo col solletico e mai viceversa. Sormontare, sormontare.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina SeedsSpazio vuotoLocandina Rites of springSpazio vuotoLocandina Storage 24Spazio vuotoLocandina Karla
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.