Space thing - Film (1968)

Space thing

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/11 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Capannelle 26/07/11 10:34 - 4411 commenti

Siamo dalle parti dello stile sgangherato di Ed Wood: storia da fumetto, recitazione approssimativa e arredi da festa paesana. Una specie di Star Trek erotico che per stessa ammissione degli autori (tra cui un certo Cosmo Politan) serviva solamente a far vedere le ragazze in carne. Loro e i succinti costumi indossati rappresentano il perché del film. Ah, il nome dell'astronave (che sembra uscita dalle patatine) è SS Supreme Erection. Voto assai bonario, se non altro per l'atmosfera giocosa.
MEMORABILE: I titoli di testa disegnati sul corpo delle ragazze.

Anthonyvm 28/12/20 15:41 - 5689 commenti

Assurdità fanta-erotica in cui un alieno sotto mentite spoglie deve saziare gli appetiti sessuali di vogliose astronaute extraterrestri. Un trip very-low-budget ad alto contenuto di pelle (e pelo), ma anche di tutto l'armamentario della peggiore sci-fi trash dell'epoca (le tutine metallizzate, gli effetti speciali alla Ed Wood, le location poverissime). Ma poco importa: il tono è estremamente autoironico, il kitsch è avvolgente e, fra colori sgargianti, pulzelle nudissime e una OST magnificamente Sixties, c'è di che divertirsi. Molto ridondante a conti fatti, ma un brutto che piace.
MEMORABILE: Il prologo col marito che ignora la moglie per leggere romanzi di fantascienza; I titoli di testa pitturati sulle stesse attrici; L'esplosione finale.

Dan Martin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Vittime di guerraSpazio vuotoLocandina Beverly Hills cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills 3Spazio vuotoLocandina Crocodile 2 - Death rollSpazio vuotoLocandina CSI: Grave Danger (pt. 1 e 2)

• Discussione Capannelle • 27/07/11 10:08
    Eccolo Gest, so che l'aspettavi!

Un'anteprima della protagonista, costumata e telefonata:
  • Discussione Gestarsh99 • 27/07/11 12:10
    Si, il tuo avatar mi aveva già abbondantemente incuriosito. Sono un fan di questo tipo di chincaglierie fanta-sexy alla
    Barbarella/Flesh Gordon/Venus Foemina Herotica.

Poi dall'immagine vedo che ci sono anche argomenti interessanti e sostanziosi, quindi una visione è quantomai d'obbligo :)