TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/04/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 12/04/21 23:29 - 5683 commenti

In una catena di vestiti alla moda, dei nuovi jeans - posseduti dallo spirito di un'operaia morta - iniziano a uccidere. Dopo sciarpe assassine e vestiti killer, è il turno dei jeans; ovvio che non ci si possa prendere troppo sul serio e nonostante qualche concisa critica allo sfruttamento dei lavoratori nei paesi di produzione di tanti vestiti, agli influencer e al capitalismo il film viaggia sui binari di uno splatter grottesco non privo di momenti divertenti, dai buoni SPFX e dal cast simpatico. Considerando la durata esigua (un'ora e dieci), si lascia vedere senza problemi.