Schramm • 2/05/22 12:21
Scrivano - 7816 interventiscusa zender ma da quando in qua non si può più consigliare un altro film in riferimento alle similitudini o ai gemellaggi del film del topic? se un film B è grossomodo gemellato per temi e trama al film A come si può arrivare a decretare che
non c'entra niente? è una cosa che si è sempre tranquillamente fatta (e si sta continuando a fare: nel topic di
teste rasate dandi mi consiglia per propaggine un film che con
teste rasate non ci appiccica se non per il grado di separazione chiamato flavio bucci - che fai, gli cancelli tutto?). il cinema è fatto di somiglianze, propaggini e cerchi concentrici ed è normalissimo che discorsivamente un'opera chiami l'altra.
o almeno se sposti e segmenti le conversazioni aspetta che l'utente chiamato/interessato le legga, oppure spostale con un quote di riferimento e poi richiama l'utente, altrimenti si crea ancor più confusione che non a lasciarle per intero nel topic - vedi infatti daniela che su
in fabric non si raccapezza della mia chiamata.
comunque non capisco proprio la macellazione a compartimenti stagni. il consiglio che ho dato a daniela su in fabric coniugandolo con slaxx è l'equivalente del consigliare sul thread di
creepshow,
l'occhio del gatto a chi ama king e i film a episodi: dove stanno la violazione e l'impertinenza? e ripeto, da quando non si può più fare neanche questo?
Schramm
Daniela, Anthonyvm
Herrkinski, Kinodrop, Magerehein