Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sensualidad

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/03/22 DAL BENEMERITO FAUNO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 21/03/22 01:30 - 2253 commenti

I gusti di Fauno

Dal rimorso di un commissario per aver dovuto accompagnare al riformatorio una ragazza qualche anno prima, si perviene a un giro di squillo, che vendono il proprio corpo o per bisogno o per divertimento. Alcune finiranno nel peggiore dei modi, altre dovranno o per amore o per forza ricominciare da capo. L'azione è più un'aggiunta che una componente, e si resta talmente ammaliati a vedere queste bellezze da vetrina al "lavoro" (Munoz non plus ultra!), che la pur evidente drammaticità delle loro storie passa quasi in secondo piano. Il film non è erotico, ma il titolo calza a pennello.
MEMORABILE: Le confessioni di Ana e Marisa; Il primo incontro alla villa fra Ana e il commissario; La reazione del marito di Maria José.

Sandra Mozarowsky HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La notte dei gabbianiSpazio vuotoLocandina Gli occhi azzurri della bambola rottaSpazio vuotoLocandina El mariscal del infiernoSpazio vuotoLocandina Le depravate del Terzo Reich
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Fauno • 21/03/22 01:40
    Formatore stagisti - 2762 interventi
    Una grandissima rivelazione la Munoz in questo film...superbamente meravigliosa...e sì che nello stesso ruolo c'erano due mostri sacri come la Agren e la Velazquez, che al suo trascorso potevano contrapporre un presente mica male come drammaticità, oltre che la loro fulgida bellezza...eppure la Munoz qui è imbattibile, inarrivabile...provate a immaginarvi ad andare in una villa di un'aristocratica in cui ci sono un gruppo di squillo e trovare tre pezzi da 90 come loro...non ve ne andreste più via...

    E non per nulla non mi stancavo mai di rivederle e di contemplarle...indipendentemente dalla difficoltà a capire lo spagnolo che non avevo mai studiato...consiglio film come questo per impararlo in fretta ;-)