Dal rimorso di un commissario per aver dovuto accompagnare al riformatorio una ragazza qualche anno prima, si perviene a un giro di squillo, che vendono il proprio corpo o per bisogno o per divertimento. Alcune finiranno nel peggiore dei modi, altre dovranno o per amore o per forza ricominciare da capo. L'azione è più un'aggiunta che una componente, e si resta talmente ammaliati a vedere queste bellezze da vetrina al "lavoro" (Munoz non plus ultra!), che la pur evidente drammaticità delle loro storie passa quasi in secondo piano. Il film non è erotico, ma il titolo calza a pennello.
MEMORABILE: Le confessioni di Ana e Marisa; Il primo incontro alla villa fra Ana e il commissario; La reazione del marito di Maria José.
Sandra Mozarowsky HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Una grandissima rivelazione la Munoz in questo film...superbamente meravigliosa...e sì che nello stesso ruolo c'erano due mostri sacri come la Agren e la Velazquez, che al suo trascorso potevano contrapporre un presente mica male come drammaticità, oltre che la loro fulgida bellezza...eppure la Munoz qui è imbattibile, inarrivabile...provate a immaginarvi ad andare in una villa di un'aristocratica in cui ci sono un gruppo di squillo e trovare tre pezzi da 90 come loro...non ve ne andreste più via...
E non per nulla non mi stancavo mai di rivederle e di contemplarle...indipendentemente dalla difficoltà a capire lo spagnolo che non avevo mai studiato...consiglio film come questo per impararlo in fretta ;-)