Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/04/13 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 9/04/13 23:11 - 4412 commenti

I gusti di Capannelle

Erotico di infimo livello dove già i primi 10 minuti parlano chiaro: personaggi legnosi, sonoro mal sincronizzato e la comparsata di Antonio Zequila che, nelle vesti di un bulletto da spiaggia, si fa una bionda in macchina. Poi lui ahimè scompare e compaiono altre signorine più aitanti, ma il livello del girato rimane pessimo e mai ironico. Ambientazioni e musica tipiche degli Anni Novanta.

Panza 8/07/14 18:43 - 1842 commenti

I gusti di Panza

Sembra di vedere un erotico firmato da Grassia, il peggiore che possiate mai concepire. Qui addirittura si è andati a girare in Venezuela, ma credo che tutti i soldi siano stati spesi lì, vista la sciatteria generale (oramai in questo tipo di film ci si è abituati), mai a livelli così bassi. Non parlo solo nel lato tecnico (montaggio e fotografia), ma anche come location e scelta degli attori, che danno un'idea di buttato via disarmante. Parlare di sceneggiatura è un pazzesco eufemismo. Il finale pseudo-ricercato è più che altro una presa in giro, scritto sicuramente in mancanza di idee.

Marcolino1 8/12/16 22:12 - 553 commenti

I gusti di Marcolino1

Le location venezuelane del film non rendono giustizia alla terra di Simón Bolívar, riprendendo solo alberghi di lusso e grattacieli. Un personaggio donna si accoppia ovunque, tranne che a letto (simbolo del matrimonio), marcando la differenza tra il far l'amore e fare solo sesso. Viene riciclato il cast di Malizia oggi, con risultati inferiori e una storia simile al film bergonzelliano. Infine il metacinema stile Zia di Monica dimostra che quel che si vede sullo schermo è drammatico e la realtà è una bella fiaba e viceversa, perché cinema e vita si interscambiano.

Daidae 22/03/18 03:04 - 3184 commenti

I gusti di Daidae

Un film decisamente "insapore". Il cast principale è quasi identico a quello di Malizia oggi. Sono buone le location ma la storia è insipida, con l'ennesimo triangolo amoroso (anche questa idea è ripresa da mille film, per esempio da Malizia oggi...). Da vedere solo se vi volete rifare gli occhi con dei bei nudi femminili o se siete appassionati di un certo cinema, oggi purtroppo scomparso.

Markus 27/01/20 09:39 - 3690 commenti

I gusti di Markus

In seguito a una delusione d'amore uno studente decide di partire per il Venezuela, dove vive un'amica di sua mamma, per proseguire gli studi. Mario Gariazzo rinvigorisce il genere soft erotico, allora in voga, con un film nel complesso un po' più ricco del solito ma altrettanto povero d'idee. L'ambientazione in gran parte venezuelana aggiunge un po' di "esotico" alla vicenda, ma in definitiva è la solita minestra riscaldata come mille altri film del (sotto)genere. Unico elemento d'interesse (meramente pruriginoso) è la presenza di Debora Calì.

B. Legnani 26/01/20 03:08 - 5535 commenti

I gusti di B. Legnani

Si inizia a Rimini, si prosegue a Caracas e si chiude a sorpresa in una sala cinematografica, in un finale pretestuoso, messo lì solo perché non si sapeva come fare finire la vicenda. Recitato in maniera ingessata da D'Ingeo e dalla Demy pre-hard, vede la Calì unica interprete che sa mettere insieme almeno tre espressioni, le solite, peraltro, della sua carriera in ruoli che si assomigliano sempre. Nonostante l'avvenenza delle attrici, scene erotiche ben tediose. Regìa decorosa (Gariazzo di certo non scavalca e sa cos'è un controcampo) ma nulla di più.
MEMORABILE: Dopo interminabile attesa, Laurie (Demy) e Perry (D'Ingeo) si danno prima del "tu" e poi qualcosa d'altro.

Herrkinski 26/01/20 03:57 - 8122 commenti

I gusti di Herrkinski

Rispetto a colleghi di genere come Fanetti, Onorati o Grassia, Gariazzo dimostra perlomeno di avere più coerenza narrativa e uno stile migliore nel girare le numerose scene di sesso, un po' più realistiche della media; a sua volta però si perde comunque in riempitivi vari e scene tirate per le lunghe, perlomeno supportate da una discreta ost (tra house e funky) e da una buona fotografia. Curiosa - pur se irrilevante - l'ambientazione venezuelana, in forma la Calì e la Demy, poco più di un cameo per Zequila; ci si annoia moderatamente.

Pinhead80 28/01/20 20:28 - 4767 commenti

I gusti di Pinhead80

Dopo una cocente delusione amorosa, uno studente di medicina si trasferisce a Caracas per terminare gli studi. Invece che pensare ai libri si sollazzerà tra due donne diverse ma entrambe sensuali. Il genere erotico non sentiva la necessità di un'opera come questa, capace solo di esaltare la bellezza della conturbante Debora Calì. Le situazioni sono molto scontate e il luogo comune del ragazzo sciupafemmine e della donna costantemente in fregola ha francamente stancato. Nonostante le scene di sesso siano guardabili, il risultato è pessimo.

Buiomega71 3/05/20 12:19 - 2913 commenti

I gusti di Buiomega71

Più che Gariazzo sembra Ninì Grassia; grandissimo inizio alla Ragazzi della notte in discoteca. Dopo una serie di terribili amoreggiamenti tra un D'Ingeo in versione stoccafisso e una biondina inespressiva, Gariazzo si ricorda delle pruriginosità settantiane dell'Insegnante ed ecco la Demy che regala nudi integrali, seduzioni poco velate e un cultissimo solitario nel bagno. Al di là della squallida messa in scena da pornazzo, Gariazzo, almeno, mantiene quello che promette: copule a profusione, fellatio allo specchio e pure un brutale stupro ai danni della Demy.
MEMORABILE: Perry guarda le foto discinte di Sheila, la Demy lo pizzica e dice: "E' interessante l'anatomia, vero?"; Il "gioco" del dottore; Le curve della Demy.

Debora Calì HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mutande pazze - Brividi sesso e lividi di successoSpazio vuotoLocandina PaprikaSpazio vuotoLocandina Malizia oggiSpazio vuotoLocandina La bambola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Daidae • 22/12/18 05:42
    Compilatore d’emergenza - 1314 interventi
    È uscito in vhs per "Arcadia"